Peggior Doppiaggio

Nooj

Member
Ragazzi, spero non vi sia un thread simile nel Forum, io non l'ho trovato. Vi è mai capitato di imbattervi in un gioco e rendervi conto che forse sarebbe stato meglio se insieme ad esso avessero dato in dotazione un paio di tappi per le orecchie? :hmm:

Di che titolo si tratta? Postate anche dei link se volete. Personalmente ritengo che il doppiaggio di Half Life 2 sia di uno squallore unico, eccovi giusto una piccola parte del doppiaggio da Oscar! :asd:

YouTube - Half Life 2 ITA: intro part 1
 

gioseph

Active Member
Ma certo che un minimo di espressione ce la potevano anche mettere nei due video che avete proposto.. dopo non risentono tutto quello che hanno registrato?!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma certo che un minimo di espressione ce la potevano anche mettere nei due video che avete proposto.. dopo non risentono tutto quello che hanno registrato?!
Quotando bad_hunter a quanto pare no
[YT]0b_u0EZkQWk[/YT]

Questo è il più assurdo!
Grandissimo quello di Clive Barker's Jericho! ahahah :lode: Se la gioca ad armi pari con Half Life! Ho Jericho per PC e ho impostato inglese come lingua, credo di non essere l'unico qui. :asd:
Io la prima volta che ho sentito questo gioco (perchè stavo giocando con la ps3 da un mio amico nel mentre) era arrivato il fratello e si era messo a giocare a jericho e ad un certo punto mi giro dicendo: "ma che razza di documentario stai vedendo al pc?"
 

Nooj

Member
Quoto pienamente,però come gioco è davvero carino specialmente la storia ;)

Credo che un po' tutti i giochi nel thread siano niente male, parliamo di Half Life, Metal Gear, non di titoli qualsiasi.. Purtroppo in molti sottovalutano l'importanza di un sonoro come si deve, e poi ci si ritrova in queste condizioni.
 
Top