Per le nuove notizie (Birth By Sleep)

ColdEvil

Member
Bello,sperando che la longevità sia almeno di 40 ore puo risultare il miglior KH,dopo quella delusione di 358/2 devono farsi perdonare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
aqua visita castle oblivion? OMG :O a questo punto sono sempre più convinto che i nuovi nemici abbiano a che fare con la memoria

anyway trailer magnifico, è da un po che la theme dei trailer di BBS è hikari, avranno deciso di riproporla come main theme anche qui *_*
 

andxel

Zero Shift
A Lia mi ero già rassegnato...Ma Isa?O_O
Caxxo,eran molto più fighi Ael(letto magari El)e Sai.Poi non so,non mi attirano proprio questi due originali,e poi son curioso di vedere come Axel,Saix e Zexion cedano all'oscurità sin da bimbi.Comunque fin ora il più uber è Braig,son proprio curioso di vedere gli originali di Luxord,Larxene e Marluxia.
 

artenight

Got it memorized?
A Lia mi ero già rassegnato...Ma Isa?O_O
Caxxo,eran molto più fighi Ael(letto magari El)e Sai.Poi non so,non mi attirano proprio questi due originali,e poi son curioso di vedere come Axel,Saix e Zexion cedano all'oscurità sin da bimbi.Comunque fin ora il più uber è Braig,son proprio curioso di vedere gli originali di Luxord,Larxene e Marluxia.

Che non appariranno a detta di Nomura. Dopo il n.VIII, si fermano.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Nomura dice tante cose XD ma sarà vero ...

voi che dite chi è Vanitas?

è il padre di Sora catturato in un buco spaziotemporale ed in preda ad un amnesia, spinto nella dimensione parallela a quella dove incontra Terra e Aqua ancora bambini. Ha un rapporto con quest'ultima( da qui la somiglianza Ventus/Roxas), ed è trascinato in un altro spaziotempo dove viene ucciso da Lingering sentiment. naturalmente questo paradosso porterà al fatto che Sora non è mai nato
:sport006:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Più vedo filmati su birth by sleep,più inizio a credere che la storia dell'intera saga di KH l'abbiano complicata ancor di più. °-°

L'intro è come quello degli altri KH,sempre misterioso. D:
 
Top