FF VIII Perchè muto?

squall1988

sleeping lionheart
e muto perkè durante l'attacco alla lunatic pandora avrà avuto qualke malanno:>:>:> mi sembra ke durante il gioco lo spiegano non mi ricordo di preciso:>:>:D:D:D
 

Strife90

mezzo-demone
FabioSquall ha detto:
Del FF8 nn ho capito solo 1 cosa perchè Ward e diventato muto? Sapete rispondermi?

Se vi piacciono le mie discussioni aperte da me votatemi in reputazione per favore.
ha perso la voce in seguito allo sfortunato incidente che è capitato d'urante la pietosa fuga di centra(secondo sogno di laguna)
 

dark griver

Il GF indomabile....
durante, se nn sbaglio, il secondo sogno di laguna li viene tagliata la gola da un soldato... è così ke è diventato muto
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
dark griver ha detto:
durante, se nn sbaglio, il secondo sogno di laguna li viene tagliata la gola da un soldato... è così ke è diventato muto

Ma Ke ca**o dici?Bene allora io dico che:Omega Weapon e Ultima girano per le strade di Eshtar a braccetto insieme!
Guarda che ha ragione Strife90 in seguito alla fuga da Centra con laguna e gli altri perde la voce!La fuga quando LAguna spinge Kiros e Ward dal dirupo per farli cadere in mare!Ma Ke ca**o dici?
 

Step

Nuovo utente
cagau ha detto:
Ma Ke ca**o dici?Bene allora io dico che:Omega Weapon e Ultima girano per le strade di Eshtar a braccetto insieme!
Guarda che ha ragione Strife90 in seguito alla fuga da Centra con laguna e gli altri perde la voce!La fuga quando LAguna spinge Kiros e Ward dal dirupo per farli cadere in mare!Ma Ke ca**o dici?

è possibile ke le abbia viste farsi una nuotata nel lago di Como??? :D
 

Keltset

Nuovo utente
cagau ha detto:
Ma Ke ca**o dici?Bene allora io dico che:Omega Weapon e Ultima girano per le strade di Eshtar a braccetto insieme!
Guarda che ha ragione Strife90 in seguito alla fuga da Centra con laguna e gli altri perde la voce!La fuga quando LAguna spinge Kiros e Ward dal dirupo per farli cadere in mare!Ma Ke ca**o dici?

Guarda che la fuga da centra e il secondo sogno sono la stessa cosa
Io credo che dark griever abbia semplicemente dedotto che con l'attacco finale che fa il soldato (soul crash) a Ward sia stata tagliata la gola, deduzione plausibile secondo me
 

Almasy91

Cold As Hell...
xke e stato operato alla gola -.- .............cioe si capisce quando noh...XXDD:....cmq ha perso voce perche ha bevuto troppa acqua durante il tuffo...XD...noh,scherzo e durante il super(se si puo dire)attacco dei soldati di Esthar...
 

Strife90

mezzo-demone
Keltset ha detto:
Guarda che la fuga da centra e il secondo sogno sono la stessa cosa
Io credo che dark griever abbia semplicemente dedotto che con l'attacco finale che fa il soldato (soul crash) a Ward sia stata tagliata la gola, deduzione plausibile secondo me
no ward nn parla + x lo shok dell'incidente:
1 xkè viene detto nel gioco
2 xkè se avesse la gola tagliata sarebbe morto o per lo meno nn sarebbe riuscito a pronunciare le ultime parole...
 

Dragon

Member
Semplicemente, Ward ha perso la voce durante la loro fuga rocambolesca dalla Lunatic Pandora a Centra... o almeno credo sia la Lunatic Pandora quella che si vede...
 
Top