Uwao, le tue quattro parole messe in croce, sono illuminanti! Come posso non essere d'accordo con la tua riflessione, profonda e bene articolata? Veramente, complimenti, il designs dei personaggi è quella cosa che rende un gioco valido, e io che credevo che fosse la trama, evidentemente, sono una cioccia(termine inventato adesso). Ah, devo convertirmi.Sephirosu ha detto:a me nn piace molto, ma nn mi fà nenche schifo, è il design dei personaggi che mi fà storcere un pò il naso
Enigma ha detto:...non tutti vedono i vg con gli stessi occhi
Zanna ha detto:Vero, il problema è quando i videogiochi vanno valutati solo per come vengono "visti", ma non giocati
non credo la trama di FFVII fosse immatura, anzi, la base della storia è lo sfruttamento indiscriminato delle risorse della terra da parte della Shin-Ra, problema che accade anche nel mondo realebombolo84 ha detto:In effetti moli amici lo ritengono assurdo per via dei personaggi molto infantili, ma in realtà la storia è molto più matura rispetto a quella dei precedenti capitoli, inoltre ha molti elementi nuovi e diversi sotto giochi molto divertenti, come le Chocografie, le carte e il Mogu-Net. Credo che sia uno dei migliori capitoli della serie.
Folken89 ha detto:Uwao, le tue quattro parole messe in croce, sono illuminanti! Come posso non essere d'accordo con la tua riflessione, profonda e bene articolata? Veramente, complimenti, il designs dei personaggi è quella cosa che rende un gioco valido, e io che credevo che fosse la trama, evidentemente, sono una cioccia(termine inventato adesso). Ah, devo convertirmi.
semplice,Nomura ha preferito come al solito accontentare la massa di truzzi suoi fan che gli sbavavano dietro e si lamentavano per il charadesign(tra l'altro stupendo imho) del 9...poi è ovvio che per una truzzata quale sarà FFDissidia ci vogliono personaggi truzzi,no?Enigma ha detto:a molti non è piaciuto il re-styling di Nomura su ffIX, io sinceramente non ci vedo tutta stà differenza, ma qui si và OT