Der Richter
The Final Boss
Carino come trucco dovrò provarlo dato che non sono troppo appassionato di questo ff lo finirò prima
Sick Boy ha detto:ma vuoi mettere la bellezza dell'allenarsi?
ho passato giorni e giorni per rendere i miei personaggi forti e ne sono fiero!
scusami ma che c'entra col thread!!!!Sick Boy ha detto:uguale alla mia, a parte la pecca di ff9 platinum!
ma presto lo scoverò su ebay e lo comprerò!
Il mio trucco è da usare per puro diletto;infatti io l'ho adoperato solamente quando avevo finito il gioco e sono ricorso a questo stratagemma per pura curiosità,poichè volevo vedere come sarebbe stato il gioco con i personaggi allenati sin dall'inizioEpyon ha detto:Io lo trovo addirittura controproducente se permettete. Innanzitutto ci vuole troppo tempo per portarli a Lv99 con tale metodo. Portandoli a Lv99 poi, con quei pochi personaggi non si potranno sfruttare le magicite e quindi i bonus per i parametri, cosa alquanto grave. Non solo, penso che poi sarebbe noioso avere nel party personaggi al Lv99 che devono imparare le magie, sprecando così combattimenti utili per far salire di Lv altri membri del party che hanno bisogno di expare. Io non lo userei mai, visto e considerato che alla fin fine si potrebbe terminare il gioco a livelli medio/bassi senza particolari ostacoli, quindi non vedo il beneficio di avere dei personaggi già al Lv99 nelle prime battute del gioco. Whatever...
El Burro ha detto:Il mio trucco è da usare per puro diletto;infatti io l'ho adoperato solamente quando avevo finito il gioco e sono ricorso a questo stratagemma per pura curiosità,poichè volevo vedere come sarebbe stato il gioco con i personaggi allenati sin dall'inizio
Tuttavia è d'obbligo quotarti perchè hai ragione:anch'io ho riscontrato gli stessi problemi che hai citato te,ho sbagliato a non scriverli nel mio primo post...ma ero ancora giovane e inesperto
QUOTISSSIMOEpyon ha detto:Io lo trovo addirittura controproducente se permettete. Innanzitutto ci vuole troppo tempo per portarli a Lv99 con tale metodo. Portandoli a Lv99 poi, con quei pochi personaggi non si potranno sfruttare le magicite e quindi i bonus per i parametri, cosa alquanto grave. Non solo, penso che poi sarebbe noioso avere nel party personaggi al Lv99 che devono imparare le magie, sprecando così combattimenti utili per far salire di Lv altri membri del party che hanno bisogno di expare. Io non lo userei mai, visto e considerato che alla fin fine si potrebbe terminare il gioco a livelli medio/bassi senza particolari ostacoli, quindi non vedo il beneficio di avere dei personaggi già al Lv99 nelle prime battute del gioco. Whatever...
Edgar9999 ha detto:E a proposito di trucchi ne conosco un altro su FFVI,se volete posso dirveli,utilizzabili solo con la versione buggata del gioco
Mi spieghi che c'entra se sono vecchi?molti non sanno ancora che esistonoCyren_Ryu ha detto:se ti riferisci ai vari trucchi quali usare sketch dopo aver usato palidor, ecc ecc sono vecchi come il mondo xd