FF VI Personaggi al lv.99 all'inizio del gioco,senza fatica.

Sick Boy

Bukowskiano
ma vuoi mettere la bellezza dell'allenarsi?

ho passato giorni e giorni per rendere i miei personaggi forti e ne sono fiero!
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
Sick Boy ha detto:
uguale alla mia, a parte la pecca di ff9 platinum!

ma presto lo scoverò su ebay e lo comprerò!
scusami ma che c'entra col thread!!!!
comunque il trucco lo farei nella seconda partita...nella prima preferisco faticareXDXDXD :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Io lo trovo addirittura controproducente se permettete. Innanzitutto ci vuole troppo tempo per portarli a Lv99 con tale metodo. Portandoli a Lv99 poi, con quei pochi personaggi non si potranno sfruttare le magicite e quindi i bonus per i parametri, cosa alquanto grave. Non solo, penso che poi sarebbe noioso avere nel party personaggi al Lv99 che devono imparare le magie, sprecando così combattimenti utili per far salire di Lv altri membri del party che hanno bisogno di expare. Io non lo userei mai, visto e considerato che alla fin fine si potrebbe terminare il gioco a livelli medio/bassi senza particolari ostacoli, quindi non vedo il beneficio di avere dei personaggi già al Lv99 nelle prime battute del gioco. Whatever...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Io lo trovo addirittura controproducente se permettete. Innanzitutto ci vuole troppo tempo per portarli a Lv99 con tale metodo. Portandoli a Lv99 poi, con quei pochi personaggi non si potranno sfruttare le magicite e quindi i bonus per i parametri, cosa alquanto grave. Non solo, penso che poi sarebbe noioso avere nel party personaggi al Lv99 che devono imparare le magie, sprecando così combattimenti utili per far salire di Lv altri membri del party che hanno bisogno di expare. Io non lo userei mai, visto e considerato che alla fin fine si potrebbe terminare il gioco a livelli medio/bassi senza particolari ostacoli, quindi non vedo il beneficio di avere dei personaggi già al Lv99 nelle prime battute del gioco. Whatever...
Il mio trucco è da usare per puro diletto;infatti io l'ho adoperato solamente quando avevo finito il gioco e sono ricorso a questo stratagemma per pura curiosità,poichè volevo vedere come sarebbe stato il gioco con i personaggi allenati sin dall'inizio :)
Tuttavia è d'obbligo quotarti perchè hai ragione:anch'io ho riscontrato gli stessi problemi che hai citato te,ho sbagliato a non scriverli nel mio primo post...ma ero ancora giovane e inesperto :rolleyes:
 

Epyon

Did I ever exist?
El Burro ha detto:
Il mio trucco è da usare per puro diletto;infatti io l'ho adoperato solamente quando avevo finito il gioco e sono ricorso a questo stratagemma per pura curiosità,poichè volevo vedere come sarebbe stato il gioco con i personaggi allenati sin dall'inizio :)
Tuttavia è d'obbligo quotarti perchè hai ragione:anch'io ho riscontrato gli stessi problemi che hai citato te,ho sbagliato a non scriverli nel mio primo post...ma ero ancora giovane e inesperto :rolleyes:

Certo, infatti credo che sia solo una cosa da usare per semplice sfizio. Ma se uno pensa di costruirci una partita seria attorno, mi sa che fa un grosso errore. Anyway, io non lo sapevo questo trucco, bravo per averlo postato ;)
 

Feelgood

Black Knight
Epyon ha detto:
Io lo trovo addirittura controproducente se permettete. Innanzitutto ci vuole troppo tempo per portarli a Lv99 con tale metodo. Portandoli a Lv99 poi, con quei pochi personaggi non si potranno sfruttare le magicite e quindi i bonus per i parametri, cosa alquanto grave. Non solo, penso che poi sarebbe noioso avere nel party personaggi al Lv99 che devono imparare le magie, sprecando così combattimenti utili per far salire di Lv altri membri del party che hanno bisogno di expare. Io non lo userei mai, visto e considerato che alla fin fine si potrebbe terminare il gioco a livelli medio/bassi senza particolari ostacoli, quindi non vedo il beneficio di avere dei personaggi già al Lv99 nelle prime battute del gioco. Whatever...
QUOTISSSIMO
 

Edgar9999

Nuovo utente
Ma nuuuu povero El Burro
scusate ma non vedo il motivo di dirgli 'che razza di fan sei di FF?'
Non credete sia un pò esagerato? è_é
Personalmente io mi definisco un fan accanito di FFVI anche se uso i trucchi
El Burro ha solo postato un trucco x FFVI:tutto qui,non ha detto in nessuna circostanza(almeno in teoria U.U) di usarli obbligatoriamente

E a proposito di trucchi ne conosco un altro su FFVI,se volete posso dirveli,utilizzabili solo con la versione buggata del gioco ;)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Edgar9999 ha detto:
E a proposito di trucchi ne conosco un altro su FFVI,se volete posso dirveli,utilizzabili solo con la versione buggata del gioco ;)

se ti riferisci ai vari trucchi quali usare sketch dopo aver usato palidor, ecc ecc sono vecchi come il mondo xd
 

Edgar9999

Nuovo utente
Cyren_Ryu ha detto:
se ti riferisci ai vari trucchi quali usare sketch dopo aver usato palidor, ecc ecc sono vecchi come il mondo xd
Mi spieghi che c'entra se sono vecchi?molti non sanno ancora che esistono
Anche se questi trucchi sono vecchissimi è molto meglio postarli,chissene se sono anche vecchi,'importante è che funzionano :D

Eccoli qua,come promesso:
Il gioco presenta alcuni bug che permettono di ottenere effetti strani come
avere 255 quantit? di un oggetto o altro ancora. Salvata l'avventura prima
di provarli!

-Evocate Palidor ed usate Sketch su un mostro.
-Usate Sketch su un Gabbledegak o su un Dark Wind o su un Mag Roader dopo
averli fatti sparire con Vanish.
-Usate Sketch su Gau quando questi torna nel gruppo dopo aver imparato un Rage
-Usate Sketch sull'Intangir alla Triangle Island

Effetti:
-Lo Status dei personaggi viene cambiato (alcuni hanno 9999 HP, altri 0 ma sono
ancora vivi..)
-Il numero degli Oggetti aumenta a dismisura
-Lo schermo va in tilt!
-Alcuni personaggi appaiono in maniera diversa (Edgar diventa Leo, Celes un
moogle, Locke un mercante...)
-Ottenete molti attacchi magici
-I pulsanti non funzionano pi?!
-...e tanti altri

Se nessun bug funziona, vuol dire che avete una versione non-buggata del gioco
 
Top