Destinoscuro
the darkness is inf.
è molto bello vedere tutti questi personaggi strani che combatto e sopravivono tra di loro diciamo che dà un senso di.................. nn mi viene. una mano?
ùTriple H ha detto:Spesso si critica FF9, che per me è un gran gioco, proprio per questo, questo rendere irreali i pg.
Ma analizzando il titolo stesso del gioco
- "Final FANTASY 9" -
ciò non implica forse che quello a cui ci apprestiamo a giocare sarà un gioco senza alcun spunto dal reale? D'altronde se odi topi che saltano (freja), scimmie che salvano principesse (gidan) e pupazzi piromani (vivi) dovresti giocare solamente a giochi storici alla age of empire...
ergo..
Tutte le stupidaggini che vengono dette su ff9 riguardo alla bruttezza data dai personaggi pupazzeschi, sono assurdamente idiote.
Sia ben chiaro, queste sono solo le mie riflessioni.
Sephiroth7 ha detto:Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
Almasy91 ha detto:sarebbe bruttissimo vedere GIdan e compani in versione da ff8...sono molto belli cosi...credetemi...
Sephiroth7 ha detto:Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
Straquoto... cmnq i personaggi sono ben lontani dall'essere ridicoliTriple H ha detto:Spesso si critica FF9, che per me è un gran gioco, proprio per questo, questo rendere irreali i pg.
Ma analizzando il titolo stesso del gioco
- "Final FANTASY 9" -
ciò non implica forse che quello a cui ci apprestiamo a giocare sarà un gioco senza alcun spunto dal reale? D'altronde se odi topi che saltano (freja), scimmie che salvano principesse (gidan) e pupazzi piromani (vivi) dovresti giocare solamente a giochi storici alla age of empire...
ergo..
Tutte le stupidaggini che vengono dette su ff9 riguardo alla bruttezza data dai personaggi pupazzeschi, sono assurdamente idiote.
Sia ben chiaro, queste sono solo le mie riflessioni.