Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Shejlahn

Visual Kei Princess
CIOE' COSA DEVO SENTIRE???? AERIS DEATH FAN CLUB????? NON HO PAROLE....ridurre aeris ad una fioraia...non avete capito niente di lei!!!! e poi ke scemenza è quella ke non sapeva combattere???? ricordo a tutti, per l'ennesima volta, ke è stata lei a salvare il **** a tutti, nel 7, salvando il mondo!!! altro ke inetta, altro ke fioraia...!!! è lei ke concude la partita con Spehiroth.....ah, santa pace....
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:
CIOE' COSA DEVO SENTIRE???? AERIS DEATH FAN CLUB????? NON HO PAROLE....ridurre aeris ad una fioraia...non avete capito niente di lei!!!! e poi ke scemenza è quella ke non sapeva combattere???? ricordo a tutti, per l'ennesima volta, ke è stata lei a salvare il **** a tutti, nel 7, salvando il mondo!!! altro ke inetta, altro ke fioraia...!!! è lei ke concude la partita con Spehiroth.....ah, santa pace....

Bèn-vènùttà!!! Ti vuoi iscrivere? :D
Che parolone... Dai... trattala meglio, che in fondo la Adori anche tu... :>
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ribellatevi pure, fate le vostre rivoluzioni. portate Tifa in alto, osannatela, vulgus pecus. fate pure. nessuno dice niente a fans dei teletubbies, perchè bisognerebbe fermare i fans di tifa? dall'alto, vi guarderemo gridare e compiere le vostre fugaci e caduche rimostranze. col cervello ci si nasce, non lo si compra!

ps: mi pare ovvio che Yuna è un personaggio modellato sulla figura di aeris (tiè! altra bomba!)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
DarkAnima ha detto:
speriamo ke qualcuno dia 2 voti a rinoa tifa o yuna almeno così arrivano alla pari con aeris

potranno anche arrivare alla pari con Aeris quanto a numero di voti, ma... la grandezza è un'altra. voglio dire Rinoa Tifa e Yuna sono pure grnadi, ma Aeris è un'altra cosa... mi dispiace che non lo capiate. solo celes può competere
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
potranno anche arrivare alla pari con Aeris quanto a numero di voti, ma... la grandezza è un'altra. voglio dire Rinoa Tifa e Yuna sono pure grnadi, ma Aeris è un'altra cosa... mi dispiace che non lo capiate. solo celes può competere

OH BAHAMUT....sn commossa....solo tu e io capiamo la sua vera grandezza....meno male ke ci siamo noi a tenere alto il suo nome....
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
.:yuna:. ha detto:
e neanche noi siamo gli unici a sostenere yuna!!forza allanon!solleviamo l'onore di yuna!ragazzi votiamola!!! altro che aeris... :D
Giusto giusto giustissimo! musica per le mie orecchie! W yuna! ragazzi facciamola trionfare! :D :D :D :D
 
Top