DarkAnima
Active Member
vabbe ma ci sono molti fan di yuna basta vedere tutte quelle ke si sono iscritte col suo nomeAgilufo ha detto:bè, insomma....
vabbe ma ci sono molti fan di yuna basta vedere tutte quelle ke si sono iscritte col suo nomeAgilufo ha detto:bè, insomma....
Shejlahn ha detto:
eh meno male....con tutto quello ke ho sentito, ke aeris è cessa, non ha grinta non sa combattere, iniziavo a pensare ke fosse dilagata un'epidemia di stupidera... intanto è in testa!!!!!
uniamoci tutti in un'unico schieramento per battere aeris vai yuna
vedrete che,se restiamo uniti yuna vincerà!conta sul nostro appoggio!dolce,piccola yuna^^
Dark Ivan ha detto:Ma sono l'unico a cui yuna nn piace più di tanto?
Difficile da scegliere sono tutte stupende è simpatiche............credo che voterò rinoa anke se ne avrei votate piu' di unadarsche ha detto:Dato che la discussione omonima non finirà mai, apro un sondaggio, così ognuno di noi può dare un voto unico :> Purtroppo posso mettere massimo 10 opzioni per il sondaggio, quindi cercherò di scegliere i personaggi più importanti..
Il mio voto va sicuramente ad Aeris
Bravo bravo bravooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!squall1988 ha detto:Difficile da scegliere sono tutte stupende è simpatiche............credo che voterò rinoa anke se ne avrei votate piu' di una
Grazzzzzzzzzie grazie graaaazie!!!!!!!!!Yuna89 ha detto:Bravo bravo bravooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!squall1988 ha detto:Grazzzzzzzzzie grazie graaaazie!!!!!!!!!
krane ha detto:come in tutti i sondaggi di questo genere io rispondo Yuna!!!!!!!!
ILoveSquall ha detto:Io voto Rinoa, che d'altra parte è il mio alter ego virtuale! E mi dispiace per i fan delle altre ma al momento è in testa con 10 voti contro i 9 di Yuna e Aeris...
Rinoa è un mito è la sintesi perfetta di dolcezza, simpatia e spirito di iniziativa! Non è sdolcinata ma neanche troppo fuori dagli schemi.
RINOA FOR PRESIDENT!!!
Bahamut Zero ha detto:ebbrava Rinoa, si è portata in testa!
Grande, anch'io ho votato rinny !! E Rinoa è in testa ^^Rinoa è un mito è la sintesi perfetta di dolcezza, simpatia e spirito di iniziativa! Non è sdolcinata ma neanche troppo fuori dagli schemi.
RINOA FOR PRESIDENT!!!