Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Allanon

Druido della Notte
Shejlahn ha detto:

eh meno male....con tutto quello ke ho sentito, ke aeris è cessa, non ha grinta non sa combattere, iniziavo a pensare ke fosse dilagata un'epidemia di stupidera... :D intanto è in testa!!!!!

Ma io non ho mai detto che Aeris è una cessa...anzi... :D
Però preferisco Yuna!!! :D :D :D

uniamoci tutti in un'unico schieramento per battere aeris vai yuna
vedrete che,se restiamo uniti yuna vincerà!conta sul nostro appoggio!dolce,piccola yuna^^

Forza ragazzi!!! Uniamoci contro lo strapotere di Aeris!!! :partdf4: :partdf4: :partdf4:
 

squall1988

sleeping lionheart
darsche ha detto:
Dato che la discussione omonima non finirà mai, apro un sondaggio, così ognuno di noi può dare un voto unico :> Purtroppo posso mettere massimo 10 opzioni per il sondaggio, quindi cercherò di scegliere i personaggi più importanti..

Il mio voto va sicuramente ad Aeris :D
Difficile da scegliere sono tutte stupende è simpatiche............credo che voterò rinoa anke se ne avrei votate piu' di una
 

Yuna89

Member
squall1988 ha detto:
Grazzzzzzzzzie grazie graaaazie!!!!!!!!!
Pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

krane

Nuovo utente
come in tutti i sondaggi di questo genere io rispondo Yuna!!!!!!!!
yuna.gif
yuna1.gif
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io voto Rinoa, che d'altra parte è il mio alter ego virtuale! E mi dispiace per i fan delle altre ma al momento è in testa con 10 voti contro i 9 di Yuna e Aeris...
Rinoa è un mito è la sintesi perfetta di dolcezza, simpatia e spirito di iniziativa! Non è sdolcinata ma neanche troppo fuori dagli schemi.

RINOA FOR PRESIDENT!!!
 

Federik

Chocobo Knight
ILoveSquall ha detto:
Io voto Rinoa, che d'altra parte è il mio alter ego virtuale! E mi dispiace per i fan delle altre ma al momento è in testa con 10 voti contro i 9 di Yuna e Aeris...
Rinoa è un mito è la sintesi perfetta di dolcezza, simpatia e spirito di iniziativa! Non è sdolcinata ma neanche troppo fuori dagli schemi.

RINOA FOR PRESIDENT!!!

Quoto!! P.S. evvai, sorpasso! :cool:
 
Top