Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Nonostante il mio voto andò a Rikku, non credo che sia il miglior personaggio femminile. Selphie e Rikku sono quelle che mettono più allegria, ma alla fine sono pure le più cretine. Yuffie anche è un po' l'allegra nel gruppo ma non è il massimo. Per carattere migliore direi Aeris. Anche se compare solo in un cd è un personaggio bellissimo.
Celes e Terra anche sono due bei personaggi, però non mi sono piaciuti particolarmente.
Aeris già detto. Tifa anche è un bel personaggio, sia interiormente che esteriormente :rolleyes:
Rinoa non mi ha mai fatto impazzire come personaggio, anzi, un po' mi stava pure sulle scatole, e Quistis invece era un personaggio un po' troppo irresponsabile.
Garnet, Eiko e Freija erano bei personaggi, in particolare Freija, però la migliore era Quina (non sto scherzando), per la semplice storia che segue Gidan solo perché gli doveva la rana.
Yuna personaggi mitico *.* Come Rikku d'altronde. L'unico personaggio femminile che non mi piaceva in modo esagerato era Lulu.
In Final Fantasy XII i personaggi femminili facevano tutti un po' schifo, a parte come erano vestiti. Penelo inutilissima alla seconda, e senza alcuna storia. Fran si veste bene, e ciò si può notare quando sale le scale xD Ashe è la meglio caratterizzata, e anche per i vestiti, che si può vedere sotto qualcosina :rolleyes:

Per finire i miei voti vanno ad Aeris e Tifa allo stesso tempo. Due bellissimi personaggi. E infine direi Terra, Celes, Quina, Yuna e Selphie.
 

Azeroth

Nuovo utente
Aerith tutta la vita, quando è morta sono rimasto un'ora davanti al monitor fermo...la migliore in assoluto e soprattutto non la classica scassapalle (hei chi ha detto Rinoa? o.o") protagonista femminile.
 
Top