Link Badguy Zero
Muda da.
E' quello che vi ho lasciato credere, con un discreto successo noto, oltretutto u__u
Io non posso morire (cit.)
E' quello che vi ho lasciato credere, con un discreto successo noto, oltretutto u__u
Non ti montare la testa.Avevamo ancora Cyro per il ruolo di Super Nerd. >____> Anche se mancava il buon Capitan Ovvio.
Esatto, sennò votavo Shantotto
squall ma solo perché è dannatamente forte, come cloud del resto. ex-death passa tutto il gioco a parlare di "void"... :|
Però se Ex-Death lo sai usare bene fà il c*lo a stelle e strisce contro pg che combattono a distanza ravvicinata (Cloud,Squall,WoL...) grazie ai suoi contrattacchi.
ehehe batti il mio Cloud controllato da me se ci riesci .Cloud?! E che c'avrà 'sto Cloud che Cecil (o un altro Guerriero di Cosmos a caso) non ha? Se sai parare (e questo non è il mio caso ) Cloud non ti può fare più niente.. anche se ha la migliore mossa ex del gioco.
In fondo l'omnislash è pur sempre l'omnislash
ehehe batti il mio Cloud controllato da me se ci riesci .
sese preparati ad essere magnato ...contro un mio amico di rappelz appassionato anche lui di FF l'ho battuto 11 a 1 e ne ha usati diversiImparo a parare, poi arrivo ..finirà tutto con un Ultimo Affondo