CID_89
MEMBER OF AVALANCHE
Kain ha detto:Io intendevo aggiunte come dungeons, materie ecc., è ovvio che la grafica e il sonoro devono essere migliorati se no a cosa serve un remake; poi comunque FF VII va bene così come, con i suoi pregi e i suoi difetti (che sono davvero pochi) quindi non vedo perchè fare un remake.
sono + ke d'accordo sul fatto del remake anke se sarei abb contento se creassero 1prequel o sequel o storia parallela(nn cm qll obrobrio d Didge Of Cerberus) x console alla portata di molti come il pc o la ps2....xkè ormai creano nuovi titoli solo per GBA, PS3, 360....
cs ke x avere 1 buon gioco s deve spendere soldi x 1 console....
x creare 1 buon gioco la grafica serve a poco....(i Final x PSX ne sono una dimostrazione)
basta uno staff all'avanguardia come la vekkia Squaresoft e il gioco è fatto!
xkè secondo me FF VII basterebbe rifarlo cn la grafica delle battaglie(personaggi tall)nelle città e nella Worldmap,
aggiungere poligoni e definizioni ai modelli in modo ke nn siano troppo contrastanti con le ambientazioni e mantenere le musiche originali (forse la miglior colonna sonora esistente)
x qst credo ke tt il borriello cn la PS3 m sembra esagerato e inutile....alla fine stravolgerebbe tt....
basti pensare a Parasite Eve (sempre Square)ke a mio parere se lo rifacessero cn 1motore grafico della ps2(tipo Resident Evil 4 o MGS3)verrebbe fuori 1gioco belliximo e nn c sarebbe bisogno d raggiungere livelli troppo elevati...