Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se nn lo prendi da Cid ti da quello normale credo...VincentValentine ha detto:ma non ti ha detto che te lo modificava se lo battevi a carte? prova a sfidarlo e battilo. altrimenti mi sa proprio che tu il piano di guerra non ce l'hai...
No non ti da quello normale, quello te lo potenzia e basta^^Almasy91 ha detto:se nn lo prendi da Cid ti da quello normale credo...
io invece credo che se non lo prendi da Cid ti attacchi al tram... anzi, all'autobusAlmasy91 ha detto:se nn lo prendi da Cid ti da quello normale credo...
Aiuto, che sta nel menù poi lo devi cercare perchè non me lo ricordo XDZell91 ha detto:Dove posso vedere il piano di guerra nel menù?
appunto! io nno l'ho mai usatoHellsing86 ha detto:E' utile per sapere tipo quane volte sei fuggito etc
VincentValentine ha detto:ma non ti ha detto che te lo modificava se lo battevi a carte? prova a sfidarlo e battilo. altrimenti mi sa proprio che tu il piano di guerra non ce l'hai...