FF VIII Piano di guerra

Zell91

Member
Ho appena iniziato il disco 2 e sono nella prigione. Nelle soluzioni mi dice che un'uomo lì dentro ti darà il piano di guerra modificato però quando gli parlo mi dice: ".............."
Come faccio allora a prendere il mio piano di guerra modificato?
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma lo hai preso almeno da Cid(kosa ke io nn ho fatto)..senno ti da quello normale cmq ecco i giocatori di carte della prigione:
*giocatore di carte n1;cella vicino alle scale;piano n11;ti chiedera 200 guil a partita e ti dara x la maggior parte delle partite un pozione ma se continui ti dara Hp Up
*giocatore di carte n2;cella lontana dalle scale;piano 10;ti chiedera 300 guil a partita e se vinci ti da rapporto dei pg
*giocatore n3:cella lontana dalle scale:piano 5:500guil partita e stessi oggetti del primo giocatore

cmq se nn sbaglio x prendere gli oggetti devi partire dal basso
p.s lo scopiazzato.. :>

ah,e come avrai notato credo ke nn si trovi il piano di guerra ma il rapporto dei personaggi :) (credo :confused: )
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ma non ti ha detto che te lo modificava se lo battevi a carte? prova a sfidarlo e battilo. altrimenti mi sa proprio che tu il piano di guerra non ce l'hai...
 

Almasy91

Cold As Hell...
VincentValentine ha detto:
ma non ti ha detto che te lo modificava se lo battevi a carte? prova a sfidarlo e battilo. altrimenti mi sa proprio che tu il piano di guerra non ce l'hai...
se nn lo prendi da Cid ti da quello normale credo...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
La cosa non è tanto difficile da capire XD

Prima di andare a sfidare a carte il tipo, controlla se hai il piano di guerra^^

Se cel'hai allora puoi prendere il rapporto personaggi, altrimenti no.

Almasy91 ha detto:
se nn lo prendi da Cid ti da quello normale credo...
No non ti da quello normale, quello te lo potenzia e basta^^
 

Zell91

Member
VincentValentine ha detto:
ma non ti ha detto che te lo modificava se lo battevi a carte? prova a sfidarlo e battilo. altrimenti mi sa proprio che tu il piano di guerra non ce l'hai...

Il piano di guerra penso proprio di averlo però provo a sfidarlo a carte e mi dice "............" se ci provo a parlare mi dice "..............." ma che devo fare?
 
Top