FF XII Piu' di 9999 danni

dark_angel

Nuovo utente
Anke io sn nuovo...iscritto da poco! E cmq secondo me hanno fatto una bella ******* in ffXII a nn mettere danni apeiron e magari qualke arma + potente ke sarebbe stata in grado di causare un sacco di danni...un pò cm era nel X! Soprattutto x il fatto ke ci sono mostri cn milioni di hp!!! Se ti metti a sconfiggere omega mark XII o ankora peggio yazmat penso ke ci diventi scemo! Nn la pensate cosi anke voi!?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
dark_angel ha detto:
Anke io sn nuovo...iscritto da poco! E cmq secondo me hanno fatto una bella ******* in ffXII a nn mettere danni apeiron e magari qualke arma + potente ke sarebbe stata in grado di causare un sacco di danni...un pò cm era nel X! Soprattutto x il fatto ke ci sono mostri cn milioni di hp!!! Se ti metti a sconfiggere omega mark XII o ankora peggio yazmat penso ke ci diventi scemo! Nn la pensate cosi anke voi!?
assolutamente no.anzi...secondo me è meglio così.certo,da una parte ti rode tantissimo perchè,appunto,ci sono mostri con milioni di HP.però se avessero messo nuovamente i danni apeiron sarebbe stato troppo semplice sconfiggierli...le apoteosi che levano 99.999 più il danno finale che supera il 99.999...bah,sarebbe stato uno schifo secondo me
 

dark_angel

Nuovo utente
Si red anke tu nn sbagli...xò almeno avrebbe avuto un senso combattere contro certi mostri! cosi invece devi passare ore davanti la tele a batterti cn lo stesso avversario! togliendo talmente poco ke ti prende il nervoso solo a pensare quanto manca ancora x finire lo scontro! ke tralaltro dp un po diventa davvero trp monotono! Cmq le mie sono supposizioni visto ke nn ho ankora provato a battermi cn loro...anke xk al solo pensiero mi passa la voglia di provarci!
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io invece trovo giusto il fatto che non esistano danni apeiron..del resto non ci sarebbe stata difficoltà..o se vuoi togliere più di 9999 devi faticare con le apoteosi o con tutti i vari metodi come eclissi finale di zodiark o aritmetica o equos..perchè alla fine in ffX bastava prendere le armi dei sette astri e con i danni apeiron massacravi tutti togliendo 99999 oppure facendo zanmato che è come utilizzare i trucchi...
invece qui ti hanno dimostrato che se vuoi battere mostri come yiazmat o omega devi metterci testa e non fare le cose troppo semplici...
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
non ci vuole affatto testa secondo me:Dmetto un gambit di base e riesco a risolvere la situazione....anche se ,comunque,non l'ho faccio .......credo che ci voglia più testa e abilità nel 10.infatti anche se hai danni apeiron comunque i dark-eoni sono sempre forti:De li non c'è un gambit per farli giocare da soli....e devi stare attento a qualsiasi cosa succeda:D
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh si (stiamo finendo un po OT) ma in ffx hai sotto controllo ogni situazione perchè vedi ogni tuo personaggio e lo governi sul momento..invece nel 12 ogni personaggio va da solo col gambit e il giocatore deve creare un gambit abbastanza articolato da soddisfare ogni personaggio e la difficoltà sta appunto nel creare il gambit..
certo anche il fatto di avere armi abbastanza forti è importante...
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
-D4r0N- ha detto:
beh si (stiamo finendo un po OT) ma in ffx hai sotto controllo ogni situazione perchè vedi ogni tuo personaggio e lo governi sul momento..invece nel 12 ogni personaggio va da solo col gambit e il giocatore deve creare un gambit abbastanza articolato da soddisfare ogni personaggio e la difficoltà sta appunto nel creare il gambit..
certo anche il fatto di avere armi abbastanza forti è importante...
per il gambit basta che metti la cura(anche reiz) sopra e l'attacco sotto...per il resto crei qualche gambit apposito.tipo panacea per gli status alterati e qualche potenziatore.per il 10 invece,hai si tutto il tempoi che vuoi,ma la minima dimenticanza e perdi una sfida contro i boss...
P.S.comunque anche nel 12 hyai tutto il tempo.basta che premi X.
P.P.S.scusate tutti per l'ot.
 

dark_angel

Nuovo utente
-D4r0N- ha detto:
io invece trovo giusto il fatto che non esistano danni apeiron..del resto non ci sarebbe stata difficoltà..o se vuoi togliere più di 9999 devi faticare con le apoteosi o con tutti i vari metodi come eclissi finale di zodiark o aritmetica o equos..perchè alla fine in ffX bastava prendere le armi dei sette astri e con i danni apeiron massacravi tutti togliendo 99999 oppure facendo zanmato che è come utilizzare i trucchi...
invece qui ti hanno dimostrato che se vuoi battere mostri come yiazmat o omega devi metterci testa e non fare le cose troppo semplici...

Si x quanto riguarda zanmato hai ragione infatti nn è bello battere dei veri boss come i dark-eoni con un solo colpo...xò nel XII potevano mettere qualke ricercato o mostro raro con + HP (ad esempio come king behemoth con un milione e mezzo di HP circa)e aumentare anke la potenza dei nostri colpi in modo da rendere la cosa + bella e meno stressante rispetto ad un combattimento di 2-3 ore impostato da un gambit

p.s: nn ho niente contro il gambit solo ke se un combattimento diventa troppo lungo e devi intervenire solo ogni tnt stufa! x questo sarebbero mejo danni apeiron e combattimenti di conseguenza + corti!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
boh...secondo me va bene così.
anche perchè una volta che andavi mbaccia ai dark eoni alla fine poteva essere difficile,si,però sempre 99.999 danni gli facevi...e con wakka glie ne facevi 99.999 X 12...quindi era tutto molto più semplice.
poi qui i mostri sono molto più impegnativi...alcuni sono con milioni di HP (non come al X che ne erano solo 2-3.)
è molto più divertente così dai XP
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh forse aumentare il limite si..ma non tanto da togliere 99999 cioe..se uno toglie 99999 con un colpo allora per essere veramente in difficolta devi trovare un mostro con almeno un miliardo di hp..cmq è vero con un gambit ben impostato la battaglia poi diventa noiosa..non devi far altro che muovere i pg nel campo di battaglia..ma di sicuro le battaglie sono molto + veloci..non come nelle versioni precedenti che all inizio e alla fine dell incontro devi sentire tutte le fanfare...
 

dark_angel

Nuovo utente
si infatti io nn intendevo arrivare a 99999 hp di danno, ma solo superare quel limite dei 9999 ke nn sopporto!...bastava anke intorno ai 30000...poi sicurmente questi danni li avremmmo inflitti solo cn le migliori armi...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si.. è quello che intendevo io..speriamo che nel 13 si accorgano degli errori e facciano qualcosa in merito....
 

tidus_sol

Nuovo utente
xo ricordate ke su ffx nn c'era tempo potevi fatti tutto un ragionamento essendo ke sapevi i turni etc etc qui se x kaso sbagli anke solo una kosa ti ritrovi steso
 
Top