FF XII Piu' di 9999 danni

Leila_87

Nuovo utente
Scusate, non ho letto tutti i post, ma ho capito qualcosina... per esempio non ci sono supporti come in FF10 danni aperion per superare i 9999 danni?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
si nn ci sono però ci sono molti modi x superare 9999 di danno:
1)apoteosi
2)attacco finale di zodiark
3)con un grande uso di ferruggini seguite da una meterioscura
4) avendo al lv 99 lo status bolla attivo si dovrebbero superare i 9999 e così quando avete pochissima vita usate equos
per spiegazioni migliori mi sembra ke ci sia un post simile ma + dettagliato all'inizio del 3ad
 

amsterdam

Nuovo utente
Per fare più di 9999 danni con i colpi normali (cioè a parte apoteosi, materie oscure e esper vari) senza starci troppo a pensare, si può anche:

1) usare la nekrosys e sperare che infligga l'effetto al primo colpo (k.o.). Io in questo modo ho crepato parecchie killermantis (11000-12000) e scudraghi (50000-60000!!!) alla prima botta. Che spettacolo lo scudrago che schiatta al primo colpo... :sm2:

2) Usare ade (qua serve un po più di fortuna)

3) Usare obliter (come sopra)

Ovviamente certi metodi non valgono contro i boss. Cioè in realtà non ho capito se si tratta solo di probabilità bassissime o proprio i boss annullano la possibilità di fare certe cose. (Niente male fare fuori yazmat solo con una bottarella di obliter...). Viavai e aritmetica non contano perchè quelli sono danni multipli, non in un colpo solo. Così sono capaci tutti... :>

P.S. Parecchi post addietro uno ha parlato di armi con alta probabilità di evasione (tipo daghe...). Che significa? e dove si vede se un'arma ha un'alta capacità di evasione (o altre caratteristiche)?

denghiù
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
amsterdam ha detto:
P.S. Parecchi post addietro uno ha parlato di armi con alta probabilità di evasione (tipo daghe...). Che significa? e dove si vede se un'arma ha un'alta capacità di evasione (o altre caratteristiche)?

denghiù
aumentano la destrezza del personaggio che le usa e la percentuale di evasione di questo,se non ricordo male...è tutto indicato sulla guida ufficiale di FFXII,sisi...
 

amsterdam

Nuovo utente
mmm... cioè evadere nel senso di parare o schivare il colpo? Perchè non mi pare che portando una daga si riesca a "fuggire" meglio dal nemico.
 
Top