FF XII Piu' di 9999 danni

danie

Active Member
Agilufo ha detto:
i primi 10 posts... sono una serie di messaggi da chat. (compreso questo^^)
ed in rilievo ci vanno i thread ritenuti più interessanti per gli utenti. Comunque, se non volete....
...
...
io me ne lavo le mani^^ :lol: come disse un tizio una volta!^^
Va beh, in rilievo ci può andare, (mi sono confuso e ho pensato il rilievo per un'altra cosa), no, beh il rilievo si può mettere. Che studipo!
 

mxres

Nuovo utente
Questo mex per Step92!!! Ho visto quello che hai scritto e devo dire che sono cose interessanti... appunto che adesso mi viene voglia di provare! Volevo chiederti se potessi scoprire un modo per potenziare gli esper!? Dico il loro attacco, Hp? se nel caso non avessi provato... ti dico di metterti al lavoro...! se riesci dopo ti meriteresti non sò che cosa...
 

Tidus 91

Pacco \o/
mxres ha detto:
Questo mex per Step92!!! Ho visto quello che hai scritto e devo dire che sono cose interessanti... appunto che adesso mi viene voglia di provare! Volevo chiederti se potessi scoprire un modo per potenziare gli esper!? Dico il loro attacco, Hp? se nel caso non avessi provato... ti dico di metterti al lavoro...! se riesci dopo ti meriteresti non sò che cosa...
La potenza degli esper varia in base al livello del possessore quindi non credo ci siano tabelle che mettano i loro parametri
 

Prof.

Cavaliere Mitico
si peccato ke la strategia si può usare solo contro i nemici scarsi ke si trovano per strada perchè durante il combattimento con un boss verresti subito eliminato dato ke i tuoi hp sono nulli
 

step92

Nuovo utente
Prof. ha detto:
si peccato ke la strategia si può usare solo contro i nemici scarsi ke si trovano per strada perchè durante il combattimento con un boss verresti subito eliminato dato ke i tuoi hp sono nulli

mai pensato ad uno scudo insanguinato + reflex + un' arma con altra probabilita' di evasione(una daga, ad esempio) + l' accessorio che permette di avere piu' possibilita' di bloccare con lo scudo???

equippati cosi' e curati ogni tanto, col passare del tempo fai sempre piu' danni(lo scudo insanguinato ti infligge lo status sap) e sara' moooolto difficile colpirti, l' unico problema e' lo slow....
 

danie

Active Member
Che bello, ieri ho usato la tecnica di Zeromus Pozzo Macabro che toglie ben 24.500 circa, e Big Bang che toglie veramente tanto 61.500 circa!!! Il massimo che sono riuscito a togliere con una magia è 15.000 circa utilizzando le scoperte di Step92, e con le Apoteosi 89.000 però, mica male!
 

GidanNelCuore

Nuovo utente
Grazie

Anche se qualcosa la conoscevo già, i vostri consigli mi saranno utili... ;-)
Mi sono iscritto oggi e ora darò un bello sguardo al forum ;-)
 

danie

Active Member
GidanNelCuore ha detto:
Anche se qualcosa la conoscevo già, i vostri consigli mi saranno utili... ;-)
Mi sono iscritto oggi e ora darò un bello sguardo al forum ;-)
Ciao GidanNelCuore, se vuoi fai un Thread in presentazioni per conoscerti meglio, e inoltre farti salutare dalla comunity (ha uno strano senso detta così... mah^^!).
 
Top