3DS Pokémon X / Y

Dark-Link

Nuovo utente
Pokémon X / Y

Logo1.jpg

Genere : Avventura-RPG
Console: 3DS
Data di rilascio: Ottobre 2013
Giocatori: 1
Gioco online : Presente
Distributore : Nintendo

Video

[video=youtube;hinZ1pPBAFw]http://www.youtube.com/watch?v=hinZ1pPBAFw[/video]

[video=youtube;ITCqLM8JhY8]http://www.youtube.com/watch?v=ITCqLM8JhY8[/video]​
 

kaos31

Active Member
Comunque alla fine non e' totalmente in 3D, giusto? Solo a Luminopoli la grafica si trasforma, mi pare di capire, perche' dal resto degli screen che vedo su Tutto ha inizio a Borgo Bozzetto! sembra la solita visuale nettamente migliorata (ovviamente), proprio in stile remake di zelda che sta per uscire.

Ah poco male per me, si chiama pokemon, lo compro anche se non ho soldi, mani per prendere i soldi che non ho, voce per chiederlo e occhi per vederlo.

Intanto:

june_p11_08_it.jpg


june_p11_09_it.jpg


june_new_p12_05_it.jpg


june_new_p12_06_it.jpg



*____*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Screen-figata. Purtroppo all'E3 non era giocabile, quindi non ho potuto buttare le mani sulla demo: c'era solo un trailer che girava all'infinito nello showfloor.
 

el_barto_84

Active Member
Junichi Masuda in una dichirazione ha fatto sapere che nella regione di Kalos vivono 650 Pokemon. Quindi in Pokemon X/Y sarà possibile catturare 650 pokemon?
 

kaos31

Active Member
Mmh, non credo... se no gli scambi andrebbero a farsi friggere se ti riferivi al fatto che sono tutti presenti nella cartuccia. Secondo me nelle affermazioni aveva preso in considerazioni eventuali parchi scambi e cagate simili, boh.

Comunque sia non vedo l'ora, ci perdero' la vita vicino questo titolo, ho stimato 200-250 ore di gioco secondo i miei canoni.
 

el_barto_84

Active Member
Boh, questo era quello che ho letto su internet... Comunque io prevedo di prenderlo visto che ormai è da qualche edizione che non ne gioco uno. E con la scusa riprendo qel povero 3DS
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Comunque sia non vedo l'ora, ci perdero' la vita vicino questo titolo, ho stimato 200-250 ore di gioco secondo i miei canoni.

Come se non uscissero nello stesso periodo roba come GTA V, Rome total war 2, Zelda wind waker HD, Metal gear solid legacy collection e tanta altra roba che mi sfugge, e in questo clima apocalittico per le vite sociali il sottoscritto dovrebbe anche cominciare l'università:

lets_release_all_the_awesome_games_when_school_starts_2013-08-14.jpg
 

kaos31

Active Member
GTAV risolvo aspettando la versione pc... sara' dura ma ce la faro'. Tanto rome e pokemon non mi faranno uscire di casa fino a gennaio-febbraio.
 
Top