3DS Pokémon X / Y

kaos31

Active Member
Io sono a 16 ore di gioco e ho giusto da pochissimo preso la seconda medaglia, mai come questa volta rimango anche un ora intera nell'erba alta per catturare tutto il catturabile, scruto per bene ogni singolo centimetro di terra, torno indietro appena ricevo un HM... insomma sono completamente cotto, è droga allo stato puro, io non lo so qual'e' il motivo ma l'effetto che mi fanno i giochi di pokemon è quasi unico.

Comunque ho pokemon col pokèrus, se siete interessati fate un fischio.
 

Zoro83

Lo Zio
Io sono a 16 ore di gioco e ho giusto da pochissimo preso la seconda medaglia, mai come questa volta rimango anche un ora intera nell'erba alta per catturare tutto il catturabile, scruto per bene ogni singolo centimetro di terra, torno indietro appena ricevo un HM... insomma sono completamente cotto, è droga allo stato puro, io non lo so qual'e' il motivo ma l'effetto che mi fanno i giochi di pokemon è quasi unico.

Comunque ho pokemon col pokèrus, se siete interessati fate un fischio.

Grazie a te anch'io ho il pokerus! :)
Con lo scambio a caso mi han dato un Hawlucha di livello 22! :eek:
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate il doppiopost, ma avete visto che per far evolvere la seppia devi girare il 3DS a testa in giu mentre sta per aumentare al livello 30? non sanno piu cosa inventare... :)
 

Zoro83

Lo Zio
Appena arrivo a casa dal lavoro vi addo tutti! :)
Per la cronaca dei nuovi sistemi di evoluzione:
- Pancham si evolve al Liv 37 se nel party c'è un pokemon Buio
- Tyrunt a Liv. 39 di giorno
- Amaura Liv. 39 di notte
- EEvee per farlo diventare Sylveon dovete fargli imparare una mossa Folletto e metterlo nel Pokemon Amie
- Sliggoo al Liv. 55 mentre piove

Inoltre ci sono diversi pokemon che posson avere forme diverse, per esempio il pokemon spada nel terzo stadio può evolversi in forma scudo e o forma spada (naturalmente la prima più forte in difesa e la seconda in attacco!)
 

Geminx

Member
Ho finito il gioco, confermo che il poké safari è disponibile dopo la lega
Lo so che è lì, avevo già finito il gioco, mi interessava sapere da qualcuno che pokemon faccio trovare al safari per verificare che dipendono dal codice amico e che sono fissi per chiunque ti aggiunga, ma ho già fatto
 
Top