3DS Pokémon X / Y

kaos31

Active Member
Ho appena scoperto che la scizorite e' disponibile solo dopo la lega... e io sto bestemmiando in mille lingue -.-

Se ne trova solo una nel gioco? Non si comprano? che nel caso qualcuno di voi me la passa ç_ç

Eddai qualcuno me la regala? Poi gliela rendo quando finisco la Lega! Giuro!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Ho appena scoperto che la scizorite e' disponibile solo dopo la lega... e io sto bestemmiando in mille lingue -.-

Se ne trova solo una nel gioco? Non si comprano? che nel caso qualcuno di voi me la passa ç_ç

Eddai qualcuno me la regala? Poi gliela rendo quando finisco la Lega! Giuro!
Sì, sono tutte uniche, alcune tra l'altro sono esclusive di una versione o dell'altra :/
 

Zoro83

Lo Zio
La scyzorite non la puoi comprare, la troverai nella caverna ghiacciata solo dopo la lega e non c'è modo di averla altrimenti... :((((
 

Geminx

Member
Se vuoi guardo di raccattarla stasera (che tra l'altro sono recuperabili solo tra le 8 e le 9 di sera) e ti faccio sapere dopo :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena recuperato aggratis uno Zorua (semi perfettamente IV-sato) da un amico perché gli avanzava e mi ha detto se lo volevo XD
 

Geminx

Member
Grazie mille! :D
Presa, appena ci becchiamo te la passo :)
Ho appena recuperato aggratis uno Zorua (semi perfettamente IV-sato) da un amico perché gli avanzava e mi ha detto se lo volevo XD
Che ****! A questo giro per le IV ci hanno voluto bene però, al friend park ogni pokemon dovrebbe avere due IV a 31 se non sbaglio, e tramite il destiny knot facendo uova si passano le IV dei genitori ghghgh
 

kaos31

Active Member
Geminix ci sono, quando vuoi *_*

Edit: grazie mille davvero! Te lo rendo tra pochi giorni!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Riassumo qui i codici amico presenti in questa discussione:
Kaos 31: 3695 - 0736 - 5445 pokemon Y
Cimarra: 1564-2409-6035
Geminix: 2020-0765-8136 pokemon Y
Diaboliko90: 0130-1929-8883
Zoro83: 2535-3604-3189 pokemon X
Cyren Ryu: 3609-2149-6925 pokemon Y
Koulube: 0791-0944-6601
Dragoon88: 3265-5388-1302

Per ora io vi ho aggiunto tutti, però sul gioco mi compare solo Kaos... :(
Se ci saranno altri codici li aggiungerò man mano :) :) :)
Se qualcuno mi regala un Ditto faccio le uova degli starter in mio possesso (bulbasaur e froakie)! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Figliolo, se non mi avvisi che aggiungi, come fo a ricambiare? XD

Comunque, bestemmie a manetta tra ieri ed oggi.

Ieri: Arrivo alla pensione, sbatto dentro il Ditto che mi son fatto scambiare più il Ralts Maschio, nella speranza di un Ralts femmina. Corro su e giù per il percorso 7, mi danno l'uovo, continuo a correre su e giù, si schiude, apro il Menù, vado su Pokémon, vedo che il Ralts è femmina e son contento. Vado a vedere le stats, e guardo la natura che possiede... +Att, -Dif. Sp. FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU...

Oggi: Al 15 Abra che non si decide a stare in Poké Ball/Great Ball, decido che il prossimo che mi capita, lo prendo con l'unica Ultra Ball che possiedo. Ne appare uno, lo prendo, vado al Centro Pokémon, PC, Ritira, Seleziono Abra, vado a guardare stats e natura... +Dif, - Dif Sp. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU....
 

Zoro83

Lo Zio
Figliolo, se non mi avvisi che aggiungi, come fo a ricambiare? XD

Comunque, bestemmie a manetta tra ieri ed oggi.

Ieri: Arrivo alla pensione, sbatto dentro il Ditto che mi son fatto scambiare più il Ralts Maschio, nella speranza di un Ralts femmina. Corro su e giù per il percorso 7, mi danno l'uovo, continuo a correre su e giù, si schiude, apro il Menù, vado su Pokémon, vedo che il Ralts è femmina e son contento. Vado a vedere le stats, e guardo la natura che possiede... +Att, -Dif. Sp. FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU...

Oggi: Al 15 Abra che non si decide a stare in Poké Ball/Great Ball, decido che il prossimo che mi capita, lo prendo con l'unica Ultra Ball che possiedo. Ne appare uno, lo prendo, vado al Centro Pokémon, PC, Ritira, Seleziono Abra, vado a guardare stats e natura... +Dif, - Dif Sp. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU....

il mio ralts femmina ha + ATT Sp e - VEL ed è selvatico, il primo che ho trovato, il mio abra non ho guardato le stat ma l'ho preso con una classicissima velox ball al primo colpo! :)
per quanto riguarda i codici amico, bhè anche altri mi hanno già aggiunto e li vedo tranquillamente online dal 3DS, ma poi sui pokemon continua solo a comparirmi kaos... :( puf...
 

kaos31

Active Member
Ieri: Arrivo alla pensione, sbatto dentro il Ditto che mi son fatto scambiare più il Ralts Maschio, nella speranza di un Ralts femmina. Corro su e giù per il percorso 7, mi danno l'uovo, continuo a correre su e giù, si schiude, apro il Menù, vado su Pokémon, vedo che il Ralts è femmina e son contento. Vado a vedere le stats, e guardo la natura che possiede... +Att, -Dif. Sp. FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU...

Oggi: Al 15 Abra che non si decide a stare in Poké Ball/Great Ball, decido che il prossimo che mi capita, lo prendo con l'unica Ultra Ball che possiedo. Ne appare uno, lo prendo, vado al Centro Pokémon, PC, Ritira, Seleziono Abra, vado a guardare stats e natura... +Dif, - Dif Sp. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU....

Eh... ne devi consumare di gomma sotto le ruote per far combaciare tutto... in B/W ho un save di 200 ore, 100 utilizzate solo a fare uova facendo coincidere Natura e IV, tra pietrestanti e oggetti "passa stat". Non vedo l'ora di farlo anche qui, appena tirano su la banca sarà la prima cosa che faro'.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma guarda Kaos. A be interessa principalmente che la natura sia decente (mi va benissimo anche neutra). Non m'interessano IV a over 9,000, Nature su misura e mosse uovo. M'interessa giusto quel minimo di "precisione" che renderebbe un pokémon più efficace di quello che già è. Per dire, se mi capitava +Dif -Att, mi sarebbe andato benissimo, perché tanto alla fine con i Pokémon Psico uso Att. Sp, e la Dif. in più avrebbe sicuramente fatto comodo per le mosse puramente fisiche degli avversari.
 
Top