Ti conviene prendere nimmrook il portiere degli albhed psyches (ek io ho)oppure jumal ke è molto forte sl ke nn mi ricordo dv si trovaCiborio ha detto:Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie
Ciborio ha detto:Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
grazie
kikkolino ha detto:i migliori portieri di spira sono nimrook ( albhed)
e miyu che lo puoi trovare seduto su una panchina attravernando il mare cn lo shoopuf. è vestito di rosso, nn ti puoi sbagliare.
miyu è un ottima alternativa anche ad altri perchè nn ha solo par alto ma anche glialtri parametri. te lo prendi a lv 1 con 11 di parata ( se nn ricordo male)
ciao
El_Baro ha detto:Il miglior portiere è sicuramente nimrook (albhed), un alternativa buona è un portiere che si trova a guadosalam, mi sembra nel negozio sulla sinistra..... però non mi ricordo il nome, io avevo lui prima di comprare nimrook.....
i migliori portieri di spira sono nimrook ( albhed)
e miyu che lo puoi trovare seduto su una panchina attravernando il mare cn lo shoopuf. è vestito di rosso, nn ti puoi sbagliare.
miyu è un ottima alternativa anche ad altri perchè nn ha solo par alto ma anche glialtri parametri. te lo prendi a lv 1 con 11 di parata ( se nn ricordo male)
è vero... mi sono dimenticato di mettere miyu .... pardonkikkolino ha detto:si lo conosco ma miyu è di granlunga + forte
Ciborio ha detto:Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
grazie
kikkolino ha detto:durren nn me lo ricordo tanto forte...
è vero, anche io uso sempre Miyuthe_end ha detto:uso sempre miyu
troppo forte :>