FF X Portiere nel blitzball

Ciborio

FREE GANJA
Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ciborio ha detto:
Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie
Ti conviene prendere nimmrook il portiere degli albhed psyches (ek io ho)oppure jumal ke è molto forte sl ke nn mi ricordo dv si trova
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
maledettissimo keepa, un barile umano che si farebbe fare goal da Lucy Castillo.
oltre a lui odio quella maledetta di Balgerda
elpenalty.JPG


mi pare che nella mia (unica, e superflua) partita a FFX ad un certo punto ho messo in porta con buoni risultati Kyou, ma non mi ricordo se era lui..
 

kikkolino

TavSoft Member
Ciborio ha detto:
Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie


i migliori portieri di spira sono nimrook ( albhed)
e miyu che lo puoi trovare seduto su una panchina attravernando il mare cn lo shoopuf. è vestito di rosso, nn ti puoi sbagliare.
miyu è un ottima alternativa anche ad altri perchè nn ha solo par alto ma anche glialtri parametri. te lo prendi a lv 1 con 11 di parata ( se nn ricordo male)

ciao
 

nemingway

Kain_Lycan
kikkolino ha detto:
i migliori portieri di spira sono nimrook ( albhed)
e miyu che lo puoi trovare seduto su una panchina attravernando il mare cn lo shoopuf. è vestito di rosso, nn ti puoi sbagliare.
miyu è un ottima alternativa anche ad altri perchè nn ha solo par alto ma anche glialtri parametri. te lo prendi a lv 1 con 11 di parata ( se nn ricordo male)

ciao

bravo glielo stavo x dire io...infatti io continuo ad usare miyu anke dopo aver provato kyou o yuma,ma lui ( o lei?) mi sembra il + adatto..anke xke è difficile ke gli albhed lascino andare il loro nimrook

:D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Il miglior portiere è sicuramente nimrook (albhed), un alternativa buona è un portiere che si trova a guadosalam, mi sembra nel negozio sulla sinistra..... però non mi ricordo il nome, io avevo lui prima di comprare nimrook.....
 

kikkolino

TavSoft Member
El_Baro ha detto:
Il miglior portiere è sicuramente nimrook (albhed), un alternativa buona è un portiere che si trova a guadosalam, mi sembra nel negozio sulla sinistra..... però non mi ricordo il nome, io avevo lui prima di comprare nimrook.....


si lo conosco ma miyu è di granlunga + forte
 

oknight82

alchimista d'acciaio
i migliori portieri di spira sono nimrook ( albhed)
e miyu che lo puoi trovare seduto su una panchina attravernando il mare cn lo shoopuf. è vestito di rosso, nn ti puoi sbagliare.
miyu è un ottima alternativa anche ad altri perchè nn ha solo par alto ma anche glialtri parametri. te lo prendi a lv 1 con 11 di parata ( se nn ricordo male)


anch'io ho miyu perke nn sono mai riuscito a prenderlo nimrook, qmc è una buona scelta
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie


se nn vuoi tenere keepa ti consijo fra qsti 3:
Nimrook,Durren,Miyu

Nimrrok:portiere albhed psykes,si trova sull'aeronave.
Durren:Grotta del crepaccio,vicino a dove c'era la spada ossidata
Miyu:via fluvilunio nord.

cmq ti cnsiglio di tenere keepa,se allenato è il mijore!
 
Top