FF X Portiere nel blitzball

Gamesource Staff

Well-Known Member
sicuramente nn mi crederà nessuno ma.......
da me gli albhed Psyches hanno lasciato nimrook x nizarut!! :eek: :eek: :eek: :eek:

il portiere dei kilika best!! :eek: :eek: :eek: :eek:

ke a lv 34535322536 a 1 di parata!:lol::lol:lol::lol:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
gli albhed sono i miliori in tutto e per tutto....specialmente i portieri!!! ora non mi ricordo chi ho in porta però con gli albhed sono sicuro :) è come avere gigi :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
El_Baro ha detto:
Guarda fratello e dimmi che non è forte lui?....
io dicevo Albhed Psyches(senza Fratello)....all'inizio(ma proprio all'inzio)e diff batterli...xo dico quando avanzi alla fine nn sono nulla...come le altre squadre del resto...cmq ke f**hi i Guadosalam... :D :D
 

=Matt=

Know Your Right
Cmq quando Keepa sale di livello e impara le abilità Ermetik e Ix Portiere non è uno scandalo proprio x niente. Vi fa schifo un parametro PA sopra i 25?
 

Griever123

G.F. delle paure
Lodo X6 ha detto:
gli albhed sono i miliori in tutto e per tutto....specialmente i portieri!!! ora non mi ricordo chi ho in porta però con gli albhed sono sicuro :) è come avere gigi :D
PORTIERE!!!!! Ma qualcuno di voi l'ha mai ingaggiato il portiere degli Albeth Psiches (o come si scrive)..finchè lo usano loro è forte, ma quando lo prendi tu diventa una vera *****....cioè il livello di parata è alto ma nn ne prende una x la miseria (il classico fenomeno dei calcoli sballati)!!! Nn so se capita solo a me xke sn leggermente sfigato, ma nn vi consiglio di ingaggiarlo
Ah Almasy, hai perfettamente ragione
 

Almasy91

Cold As Hell...
Griever123 ha detto:
PORTIERE!!!!! Ma qualcuno di voi l'ha mai ingaggiato il portiere degli Albeth Psiches (o come si scrive)..finchè lo usano loro è forte, ma quando lo prendi tu diventa una vera *****....cioè il livello di parata è alto ma nn ne prende una x la miseria (il classico fenomeno dei calcoli sballati)!!! Nn so se capita solo a me xke sn leggermente sfigato, ma nn vi consiglio di ingaggiarlo
Ah Almasy, hai perfettamente ragione
io potrei usarlo...ora e disoccupato il portiere degli albhed(da me)ma nn e ke mi interessa molto...riguardo ai calcoli nn ci ho capito neanke io...mah... :mad:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
PORTIERE!!!!! Ma qualcuno di voi l'ha mai ingaggiato il portiere degli Albeth Psiches (o come si scrive)..finchè lo usano loro è forte, ma quando lo prendi tu diventa una vera *****....cioè il livello di parata è alto ma nn ne prende una x la miseria (il classico fenomeno dei calcoli sballati)!!! Nn so se capita solo a me xke sn leggermente sfigato, ma nn vi consiglio di ingaggiarlo
Ah Almasy, hai perfettamente ragione


bravo!nimrook mi è sempre sembrato + scarso dei keepa!
 
Top