FF X Portiere nel blitzball

dark griver

Il GF indomabile....
io in porta ho in 1 file nimrook (veramente forte) e nell' altro durren. è un portiere ke dp ke hai preso l' areonave scompare ma è molto forte
 

samu93

WLF
io prima di prendere miyu avevo kyou in porta anche se è 1 centrocampista è bravo anche in porta io ancora c'e l'ho ma nn lo tengo para 28 mi pare Lv 38
 
Ciborio ha detto:
Anke se ho fatto una ricerca sui thread del blitzball non ho trovato un portiere forte da ingaggiare.Voglio un portiere forte nella mia squadra perke keepa è uno scandalo.
Qualcuno di voi puo dirmi dove trovarlo?
grazie
io ti consiglio di prendere al fluviunio miyu(è vestita di rosso)e dopo ave fatto un po' di partite al blitzball gli albhed psiches mandano via nimrook e poi non giocare più a blitzball e poi appena arrivi a bikanel che prendi l'aeronave,gira un po' sull'aeronave e girando trovi tutta la squadra degli albhed psiches e tu prendi nimrook e miyu la cacci a calci nel sedere :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
certo ke Nimrook e esageratamente forte...ma quasi tutti gli albhed lo sono...hanno parametri esagerati la prima volta....cmq prendi lui...o miyu...ma io uso Yuma....ah...approposito di Yuma?!?!?!e un portiere o cosa?!?!?!xke mi sembra ke si forte anke in centrocampo...mah... :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
certo ke Nimrook e esageratamente forte...ma quasi tutti gli albhed lo sono...hanno parametri esagerati la prima volta....cmq prendi lui...o miyu...ma io uso Yuma....ah...approposito di Yuma?!?!?!e un portiere o cosa?!?!?!xke mi sembra ke si forte anke in centrocampo...mah... :D :D


yuma mi sembra ke si buono anke in cc o solo in porta.....boh....
 
io ho nimrook.....si gli albhed sono forti ma se ci fate caso imparano pochissime tecniche mentre altri più scari come i besaid o i kilika le possono impara quasi tutte....
ecco la mia squadra:tidus,datt,wakka,fratello,judda e nimrook....poi in panca zev wedge e jash....io non so davvero ma se mi ci impegno vinco tutte le partite 8 o 9 a zero...
 
sephiroth91 ha detto:
io ho nimrook.....si gli albhed sono forti ma se ci fate caso imparano pochissime tecniche mentre altri più scari come i besaid o i kilika le possono impara quasi tutte....
ecco la mia squadra:tidus,datt,wakka,fratello,judda e nimrook....poi in panca zev wedge e jash....io non so davvero ma se mi ci impegno vinco tutte le partite 8 o 9 a zero...
la mia squadra e' formata da nimrook,lakkam,naida,eigaar,tidus e argai...tutti a lv spropositato...adesso appena prendo palla con eigaar a centrocampo,tiro e segno,tidus e argai segnano da ogni parte,naida spinge in velocita' e favorisce il gioco agli attaccanti,lakkam(ke con passa ipno S arriva a 70)addormenta tutti e nimrook...28 in PA...impossibile segnare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
supreme eone jecht ha detto:
la mia squadra e' formata da nimrook,lakkam,naida,eigaar,tidus e argai...tutti a lv spropositato...adesso appena prendo palla con eigaar a centrocampo,tiro e segno,tidus e argai segnano da ogni parte,naida spinge in velocita' e favorisce il gioco agli attaccanti,lakkam(ke con passa ipno S arriva a 70)addormenta tutti e nimrook...28 in PA...impossibile segnare


buona strategia complimenti!
 

nemingway

Kain_Lycan
uscua 94 ha detto:
io ti consiglio di prendere al fluviunio miyu(è vestita di rosso)e dopo ave fatto un po' di partite al blitzball gli albhed psiches mandano via nimrook e poi non giocare più a blitzball e poi appena arrivi a bikanel che prendi l'aeronave,gira un po' sull'aeronave e girando trovi tutta la squadra degli albhed psiches e tu prendi nimrook e miyu la cacci a calci nel sedere :D


beato te...a me ogni volta gli albed rinnovano il contratto a nimrook di 30 partite e nn lo posso prendere mai...xò ho ancora miyu ke è 1 ottima alternativa...

:D
 

DarkAnima

Active Member
nimrook è il più forte quindi appena gli albhed lo abbandonano prendilo subito lo trovi nell'aeronave
altri portieri forti sono quello seduto nella banchina della piazza di luka dove ce la bambina che corre col palloncino, uno è una guardia del tempio djose, una la trovi nella banchina dopo la scesa con lo shoupoff e seduta nella banchina vestita di rosso, e uno andando a destra nella strada che porta alla grotta dell'intercessore rapito
 
Top