Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh, guarda, io il livello bonus con Marona l'ho comporato, ma non l'ho ancora messo su psp perché il mio custom firmware non supporta la connessione a psnl'ho visto, ed è uscito pure il castello di Flonne *_* ...sempre a 3.99
visti i prezzi dubito ci metterò mano, e che cacchio pero, nel gioco si dice che alcuni dovevano essere aggratis ç_ç (magari lo sarà la martial tower 2 :O)
comunque sia in questi giorni l'ho ripreso anch'io, dopo aver preso tutte le bambole ho seccato etna e finito anch'io l'asagi mode, mi aspettavo peggio invece tutto è filato liscio fino al capitolo 5, che ho superato in 55 minuti (ho sempre odiato la parte finale del livello dei ninja -_-"), dopo quello fatto senza troppi problemi il resto
ora come ora mi manca solo la martial tower e probabimlente un altro livello che non ho ancora sbloccato, un indizio ottenuto con le bamboline mi dice che il boss di questo livello è prinny baal, devo solo scoprire come sbloccarlo *_* per la martial tower se ne parla chissà quando, mi ci vuole una buona dose di tempo e dedizione
cid, se mai metterai mano ai livelli a pagamento dimmi se ne vale la pena *_*
se hai un amico con una ps3 dovresti essere a cavallo, se scarichi il livello sulla sua ps3 usando il tuo account poi dovresi poterlo passare senza problemi collegando la psp alla ps3, questo sempre in teoria visto che non l'ho mai fatto personalmenteEh, guarda, io il livello bonus con Marona l'ho comporato, ma non l'ho ancora messo su psp perché il mio custom firmware non supporta la connessione a psnquindi non so se aggiornare il CF ad una nuove versione o fregarmene del CF e usare il FW ufficiale (così potrei pure, FINALMENTE, comprare disgaea 2 psp).
Insomma, per ora non posso dirti niente![]()
lol, pensa che potrei dire lo stesso di te su laharl, non so quanto tempo sono stato a provarci e non ho risolto un bel nulla se non aver sviluppato un bicipite da paura a furia di premere quadrato D:Comunque, per quanto riguarda Baal, è il boss della martial tower. La prima volta si incontra Laharl, la seconda volta tocca a Baal, sempre in versione Prinny
A dire il vero la Martial Tower non è poi così difficile, almeno a difficoltà normale. La parte più ostica è senz'altro quella dall'ultimo checkpoint fino alla fine, ma in fondo si tratta di memorizzare una sequenza di movimenti e applicarlaSono riuscito a fare la Martial Tower in 11 minuti perdendo solo 10 prinny tra livello e boss :O
Comunque ti odio perché hai battuto Etna, io ci avrò perso 400 vite e on l'ho ancora battuta (né ho la più pallida idea di come fare O_O).
Non so perché non ho ancora battuto il boss, è difficilotto e la psp ora mi serve ad altro XDqualche settimana fa ne vidi anche un terzo, che purtroppo ha confermato la mia spiacevole ipotesi: nessun DLC di prinny è gratuito sul psn euro nonostante ciò che viene detto nel gioco :sadd: anche questo 4 euri
cid, come funziona quando scarichi un livello? ad esempio, una volta finito si aggiunge un'altra voce nei record per tenere i punteggi e tempi oppure è come se non ci fosse? e il boss (che in questo caso dovrebbe essere marona) si aggiunge al bestiario con tanto di secret file?