Prison Break

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Si ma lo stesso attore ha dichiarato che il finale controverso di cui è stato protagonista è stato messo su ad arte per preservare il suo personaggio. Adesso l'attore (che comunque ha fatto diversi film uno di questi è be cool) deve fare uno spin off su grey's anatomy (non vi nascondo il mio disappunto). Io lo adoravo kellerman. Il tipico personaggio in cerca di redenzion che cerca di salvaguardare il proprio onore. Comunque non credo sia uno spoiler tranquillo.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Kain ha detto:
Ho finito di vedere la prima stagione: questo telfilm è GENIALE! Sempre pieno di suspence, colpi di scena con personaggi ben caratterizzati (davvero bello il falshback nell'episodio 16).

c'è anche la seconda stagione, se non riesci a procurarti il dvd no problem credo che daranno le repliche in estate (o almeno così hanno fatto l'anno scorso)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
byzius weapon ha detto:
c'è anche la seconda stagione, se non riesci a procurarti il dvd no problem credo che daranno le repliche in estate (o almeno così hanno fatto l'anno scorso)

La sto già seguendo, e devo dire che questa serie televisiva è davvero magnifica.

Grande notizia: La terza stagione di Prison Break verrà trasmessa su Italia 1 a partire da venerdì 27 giugno alle ore 23.05!

Piccola curiosità: quanti sono gli episodi di questa terza stagione?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Kain ha detto:
La sto già seguendo, e devo dire che questa serie televisiva è davvero magnifica.

Grande notizia: La terza stagione di Prison Break verrà trasmessa su Italia 1 a partire da venerdì 27 giugno alle ore 23.05!

Piccola curiosità: quanti sono gli episodi di questa terza stagione?

13... molto bella anche la terza serie
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Si ma ragazzi non sono spoiler, ormai sono andati in onda in italia.. Sona stiamo arrivando!
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
kods ha detto:
Si ma ragazzi non sono spoiler, ormai sono andati in onda in italia.. Sona stiamo arrivando!

Già ma prendi me per esempio, ho visto Prison Break nell'ultimo mese. Non ho seguito la prima visione. Chi, come me, dovesse seguirlo adesso leggendo il topic protrebbe spoilerarsi cose che non vorrebbe.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Come che fine ha fatto sara.. Beh uno spoilerino è normale, non ti avessi rotto continuamente per vederla sta serie non l'avresti conosciuta, e chi non ha uno come me deve sentire dire qualcosa da qualche parte x interessarsi
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
kods ha detto:
Come che fine ha fatto sara.. Beh uno spoilerino è normale, non ti avessi rotto continuamente per vederla sta serie non l'avresti conosciuta, e chi non ha uno come me deve sentire dire qualcosa da qualche parte x interessarsi

è vero. io prison break l'ho conosciuto tramite amici, non è fra i più popolari (complice la messa in onda in seconda serata)