Prison Break

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Il finale è bello, ho gradito i ritorni di Kellerman e C-Note, la morte di Christina, quella zecca pelata del generale alla sedia elettrica e così via, ma la morte di Mike è un pacco. *****, tutta la faccenda che Lincoln entra come agente della Compagnia in cambio della guarigione di Michael dal tumore va a farsi fottere così. FORSE, potrebbe essere una messa in scena per i due episodi extra, che verranno trasmessi il 27 maggio. Ma dubito di ciò, in quanto ho letto che sono una specie di director's cut (o così ho capito). Però, molto efficace come finale. Michael è uno di quei personaggi che colpisce subito emotivamente, è inevitabile che lo spettatore ne rimanga affezionato. Perciò mi sa che chiunque ci sia rimasto di ***** nell'ultima scena, povero Mike ç__ç

Detto ciò, mi mancherà davvero tanto questo telefilm. Davvero.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
finito di vederla anche io...che dire...una serie stupenda dall'inizio alla fine...molto ben fatta..personaggi davvero carismatici...menomale che è finito :D...quando le serie vanno per le lunghe poi sono monotone (vedi heroes ad esempio)...

voto 8.5
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ho visto The Final Break. Ma... sarebbero questi i due episodi extra? o_O

Sì, come ti sono sembrati? Personalmente mi è piaciuto il fatto che siano state spiegate alcune cose lasciate un pò in sospeso
(morte di Mike e che fine aveva fatto Gretchen)
. Però non è stato tutto sto gran film ad essere sincero, da un certo punto di vista era evitabile secondo me.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Un pò lagnoso. Cioè, è stato di mio gradimento, perchè
ha certamente fatto chiarezza sulla morte di Michael e su che fine aveva fatto Gretchen
, però... uff... sempre la solita pizza.
Mi sono stufato di vedere continue evasioni di carcere lol XD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
spettacolare la 4 serie,la fine sinceramente mi ha quasi strappato via una lacrima.adesso devo cercare per i due episodi extra (o era uno?) D: nel caso,qualche buon anima,mi può indirizzare sulla dritta via?
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
spettacolare la 4 serie,la fine sinceramente mi ha quasi strappato via una lacrima.adesso devo cercare per i due episodi extra (o era uno?) D: nel caso,qualche buon anima,mi può indirizzare sulla dritta via?

E' un film più che altro, 2 episodi in uno. Sia l'episodio che i relativi sottotitoli li troverai facilmente come hai trovato gli altri episodi, non posso parlare più precisamente per ovvi motivi.