FF XII Protezioni finali

Blind Guardian

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo
volevo chiedervi se per caso sapete quale mostro devo uccidere x ottenere vento antartico x fare le frecce al gelo...
 

Rikku4Ever

Amante di Rikku
1 domanda...ma a che serve far le catene con Helvineck (per aver la gran corazza) se per farle bisogna non prendere il bottino?o almeno se mi fermo a prendere il bottino non faccio in tempo a sfruttare il bug e farlo riapparire...e se non prendo il bottino per far le catene non avro' mai la Gran Corazza...
 

Epyon

Did I ever exist?
Rikku4Ever ha detto:
1 domanda...ma a che serve far le catene con Helvineck (per aver la gran corazza) se per farle bisogna non prendere il bottino?o almeno se mi fermo a prendere il bottino non faccio in tempo a sfruttare il bug e farlo riapparire...e se non prendo il bottino per far le catene non avro' mai la Gran Corazza...

Prima fai la catena senza prendere bottino, in modo tale che raggiunga subito il 4° livello. Raggiunto il livello più alto, ossia quello con la percentuale massima che i mostri droppino gli oggetti e in maggiore quantità, inizi a prendere il bottino. Facile no? :)
 

FinalTrip

Nuovo utente
hai ragione rikku4ever, a parer mio devi avere una dose esagerata di **** se no t ritocca fare la catena, cmq ho una domanda per te che cos'è il trofeo di Gabranth
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^

Rikku4Ever

Amante di Rikku
grazie Epyon ha funzionato...e mo' sono pure Pantheon di Ambrosia eheh...mi mancan solo la Danjuro e la Yagyu poi posso dire di non aver nulla da fare...
 

Epyon

Did I ever exist?
Hades87 ha detto:
Ma il trucco di Helvineck è possiile utilizzarlo anche per Torre?

No. al massimo puoi arrivare al faro con una catena di golem già al quarto livello, ma poi devi fare avanti e indietro per la zona superiore del faro per far ricomparire Torre e quindi sconfiggerlo. L'unico "trucco" per far ricomparire velocemente un mostro è solo quello di Helvineck e il Ghoul nella Palude di Nabreus.
 

Bierah

Member
Vi chiedo una cosa... vi è mai capitato che nell'intento di far una catena di Helvineck dopo un pò di uccisioni, lo uccidi con un sol colpo, si disattiva il "trucchetto" e non viene più fuori...? a me è già capitato 3 o 4 volte...
 

Epyon

Did I ever exist?
Bierah ha detto:
Vi chiedo una cosa... vi è mai capitato che nell'intento di far una catena di Helvineck dopo un pò di uccisioni, lo uccidi con un sol colpo, si disattiva il "trucchetto" e non viene più fuori...? a me è già capitato 3 o 4 volte...

Se non sei veloce a cambiare schermata prima che appaiano i LP e i punti Exp, è ovvio che il trucco smette di funzionare.
 

Bierah

Member
Epyon ha detto:
Se non sei veloce a cambiare schermata prima che appaiano i LP e i punti Exp, è ovvio che il trucco smette di funzionare.

Si lo so questo, ma a me è andata così per qualche volta: dopo una decina di uccisioni cambiavo schermata, appariva Helvineck e bastava un colpo per farlo fuori (e non avevo armi con effetto extra K.O.), poi cambiavo zona in tempo però il trucco non funzionava più e non ricomparia alcun Helvineck... spero che io non sia l'unico al quale sia successo!!! :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Bierah ha detto:
Si lo so questo, ma a me è andata così per qualche volta: dopo una decina di uccisioni cambiavo schermata, appariva Helvineck e bastava un colpo per farlo fuori (e non avevo armi con effetto extra K.O.), poi cambiavo zona in tempo però il trucco non funzionava più e non ricomparia alcun Helvineck... spero che io non sia l'unico al quale sia successo!!! :D

É impossibile far fuori Helvineck in un colpo solo visto che ha 99.999 Hp. L'unica cosa possibile è che tu non ne abbia ucciso uno completamente, poi uscivi, rientravi e credevi di ritrovarti di fronte ad un nuovo Helvineck, mentre in realtà è quello che avevi affrontato prima e che non avevi ammazzato ma lasciato in status agonia; forse in tal caso il trucco smette di funzionare, ma non mi sembra che sia così.

Pure io rimanevo degli Helvineck "in sospeso" perchè andava a finire che il leader era troppo lontano dal cambio di zona e quindi per non interrompere il trucco preferivo lasciare un Helvineck vivo e uccidere poi quello dall'altro lato.
 
Top