FF X Prototipi

Inuyasha

Demone distruttore
Io nn ci sono riuscito è praticamente impossibile!!!Sono troppo forti la prima volta xkè sei inprepararo e anche nn abbastanza allenato!!!

=Matt=

Know Your Right
Si anche io ce l'ho fatta al primo colpo con alcuni prototipi. Tra questi anch'io ho sconfitto a primo tentativo il volatile enorme che si genera una volta catturati i mostri dell'Isola di Besaid, Don Tomberry e anche alcuni campioni di specie: quello dei cani, quello delle lucertole, quello dei mostri corazzati, quello delle palle infuocate...
Poi è vero che molte volte si generano dei prototipi veramente forti che è praticamente impossibile da battere al primo tentativo!

Almasy91

Cold As Hell...
al primo tentativo?!?!!?ho battuto Chimera X e l'uccelino ke crei coi mostri di Besaid.... :D :D ...a me sta davvero sul c**o Espada e Molbora Beta(o quello ke e)....come si crea il giudice!?!?!?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
al primo tentativo?!?!!?ho battuto Chimera X e l'uccelino ke crei coi mostri di Besaid.... :D :D ...a me sta davvero sul c**o Espada e Molbora Beta(o quello ke e)....come si crea il giudice!?!?!?

si kiama il supremo,devi trovare 10 tipi di mostri su spira e battere ttt i prototipi,campini di zona/specie!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Almasy91 ha detto:
al primo tentativo?!?!!?ho battuto Chimera X e l'uccelino ke crei coi mostri di Besaid.... ...a me sta davvero sul c**o Espada e Molbora Beta(o quello ke e)....come si crea il giudice!?!?!?
Dragontype ha detto:
si kiama il supremo,devi trovare 10 tipi di mostri su spira e battere ttt i prototipi,campini di zona/specie!

Così parlò Dragontype...
A meno che tu non intenda "il giudicatore" Der Richter... in quel caso lo sblocchi dopo aver sconfitto tutti i Dark Eoni...