[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Le chiacchere su Metal Gear Solid 4 sull'evento a Tokyo ha rivelato che Metal Gear sarà online in Giappone il 17 luglio per 1.800 yen (circa $ 17).

E' stato anche annunciato che "Metal Gear Online" ha la possibilità di avere fino a 12000 persone collegate simultaneamente durante le ore di punta intorno alle 11:00 PM.

Per citare: Nel corso della sessione della conferenza, Kojima ha rivelato che anche in Giappone, Metal Gear Online ha la possibilità di avere fino a 12000 persone collegate simultaneamente durante le ore di punta intorno alle 11:00 PM.

Ha anche fatto prima menzione di un imminente torneo in tutto il mondo, dal titolo Metal Gear Online World Championship 2008, ma si è interrotto per e non ha detto molto sulle specifiche.

Prezzi e date per la versione standalone di Metal Gear Online in altri territori non sono stati annunciati ancora oggi.

Quindi 10 in italia...io lo preso gratis XD
Speriamo vivamente nel torneo...sai che bello
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
giusto pochi secondi fà, è venuto a trovarmi il mio amico che aveva comprato il gioco, e mi dice "è una delusione!", si tratta davvero di pochi secondi fà, io ovviamente gli rispondo "ma perchè?" ben consapevole della scarsa conoscenza della saga di mgs da parte sua, e lui mi fà "dura solo 10 ore" e io mi allibisco visibilmente, ma subito dopo mi sono rallegrato, perchè questo vuol dire che c'è una possibilità che me lo regali lol, solo che poi mi manca la ps3 ma vabbè, un passo alla volta :D

prendo questo episodio come spunto per dire a tutti coloro che hanno un occhio su questo gioco quello che penso di simili episodi: signori miei, non ho provato il gioco in questione ma è facile immaginare, anche dai commenti in questo topic, che questo gioco è altamente consigliato a tutti coloro che hanno amato i vecchi episodi, visto che senza l'averli provati, probabilmente il gioco perde grossa parte della sua essenza, quindi dò un consiglio che è senz'altro scontato...giocate prima ai vecchi episodi e poi mettete le mani su questo, altrimenti farete la bella figura che ha fatto il mio amico di cui sopra lol
 

Jiraiya

Sensei Member
Ma a che cavolo di difficoltà ci ha giocato per finirlo in 10 ore la prima volta...conta anche il fatto che i video vengono aggiunti al conteggio del tempo di gioco, quindi il tuo amico ha sparato una cagata mostruosa...conta anche il fatto che per finirlo in BIG BOSS EXTREME e ottenere le cose segrete devi farlo entro 5 ore, ma ovviamente la prima volta userai qualche fucile o che ne so e quindi perdi tempo..non sei sicuramente uno snake perfetto all'inizio perciò non capisco come abbia fatto il tuo amico in 10 ore...mah...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
Ma a che cavolo di difficoltà ci ha giocato per finirlo in 10 ore la prima volta...conta anche il fatto che i video vengono aggiunti al conteggio del tempo di gioco, quindi il tuo amico ha sparato una cagata mostruosa...conta anche il fatto che per finirlo in BIG BOSS EXTREME e ottenere le cose segrete devi farlo entro 5 ore, ma ovviamente la prima volta userai qualche fucile o che ne so e quindi perdi tempo..non sei sicuramente uno snake perfetto all'inizio perciò non capisco come abbia fatto il tuo amico in 10 ore...mah...

tagliando i filmati si arriva fino a 10 ore di gioco, il che la dice lunga su come il suo amico abbia giocato a MGS4
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
tagliando i filmati si arriva fino a 10 ore di gioco, il che la dice lunga su come il suo amico abbia giocato a MGS4
molto probabile conoscendolo, non è proprio quello che io definirei un culturista di vg :D
lo classificherei piu come un casual-gamer, MOLTO casual e decisamente poco gamer lol
 

Sparda89

Re dei demoni
Ragazzi voi che stemma avete avuto alla fine del gioco io Due : lo stemma della iena e della tarantola e voi ?? E a proposito come si fa capire sei hai avuto uno stemma nuovo e quanti sono da cercare ???

grazie 1000 in anticipo chi mi risponderà :D
 

andxel

Zero Shift
Emblema Big Boss in due ore e mezza.

Ragazzi...Voglio dire questo tipo non è umano...Avrà anche finito il gioco un paio di volte ma sembra un cyborg che si è memorizzato percorso,azioni e armi da usare!

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
E' un pazzo costui...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho visto di peggio. Una persona che avevamo testato per lo staff aveva fatto un qualcosa di doppiamente mostruoso con Oddoworld: solo chi l'ha finito giocandoci al massimo delle possibilità sa quant'è difficile finire quel gioco senza mai fermarsi e tenendo premuto sempre il tasto della corsa. Complimenti comunque e questo ragazzo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Omega ha detto:
Ho visto di peggio. Una persona che avevamo testato per lo staff aveva fatto un qualcosa di doppiamente mostruoso con Oddoworld: solo chi l'ha finito giocandoci al massimo delle possibilità sa quant'è difficile finire quel gioco senza mai fermarsi e tenendo premuto sempre il tasto della corsa. Complimenti comunque e questo ragazzo.

io il primo livello nei mattatoi lo finivo cosi :D Ma penso che quello era il mio limite, non oso immaginare l ultimo quadro, ce un video di sto fenomeno? :O
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dopo l'annuncio della versione stand-alone di Metal Gear Online per il Giappone, Konami ha annunciato che insieme al disco verrà rilasciato il primo Expansion Pack. Questa espansione sarà aggiunta al disco stand-alone per chi lo acquisterà e in versione scaricabile dallo shop per tutti coloro sono in possesso dello Starter Pack inserito in MGS4. I server avranno 2 aggiornamenti nelle giornate del 4 e 17 Luglio. Nel primo verranno aggiunte due funzioni di gioco (Team Scanning e Head-Shot Only Kills) nel secondo invece saranno aggiunte 3 nuove mappe(Shadow Moses, MGS1 Heliport e Mei Ling's Ship), una nuova modalità di gioco(Official Survival Mode) e due nuovi personaggi(Johnny e Meryl). Aspettiamo notizie riguardanti il costo dell'Expansion Pack sullo shop di Metal Gear Online.
Shadow Moses :Q___________ come facevano a saperlo che la desideravo tanto tanto.
Non vedo l'ora :Q_____ mio di certo expansion pack
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
cavolo figo shadow moses, non ho capito invece la presenza di johnny e meryl nell online? o_O
penso che siano nella modalità infiltrazione...oppure faranno una modalità dove devi scegliere i personaggi della storia come in gow
 
Top