FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Bahamut Zero

Dreamcaster
mica pagano te, pagano il condominio oppure il comune se è un edificio pubblico
resta il fatto che le città hanno già tanti problemi senza che nomura ci metta il suo inquinando l'ambiente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mica pagano te, pagano il condominio oppure il comune se è un edificio pubblico
resta il fatto che le città hanno già tanti problemi senza che nomura ci metta il suo inquinando l'ambiente

a parte che i cartelloni pubblicitari sono stati messi all' Olympic Boulevard e non in un condominio. Inoltre i mega cartelloni pubblicitari ormai sono pane quotidiano per le grandi città. Vi devo ricordare le campagne pubblicitarie di Resistance 2, GTA e compagnia bella?
Tralaltro mi è oscuro il motivo per cui Nomura viene messo in mezzo per cose che probabilmente lui neanche sa, visto che a LA non ci metterà neanche piede cosi come qualsiasi altro dirigente Square-Enix
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
i manifesti inquinano?
dipende da cosa c'è raffigurato
a parte che i cartelloni pubblicitari sono stati messi all' Olympic Boulevard e non in un condominio. Inoltre i mega cartelloni pubblicitari ormai sono pane quotidiano per le grandi città. Vi devo ricordare le campagne pubblicitarie di Resistance 2, GTA e compagnia bella?
Tralaltro mi è oscuro il motivo per cui Nomura viene messo in mezzo per cose che probabilmente lui neanche sa, visto che a LA non ci metterà neanche piede cosi come qualsiasi altro dirigente Square-Enix
grazie che non è un condominio, rispondevo a balthier88 che diceva che avrebbe piacere che anche le case private si potessero fregiare di cotanti stendardi. tra l'altro l'olympic boulevard è una via, non un edificio.
nomura l'ho messo in mezzo mica perchè li ha appesi lui i manifesti (anche se ce l'avrei voluto vedere) ma perchè, non gradendo il suo stile, ritengo deleterio per l'ambiente urbano un poster così grande con la sua arte. poi ovvio che una campagna pubblicitaria in tanto grande stile sia lecita prerogativa di grandi produzioni, a maggior ragione in vista dell'E3 dove per altri motivi i diretti interessati di square non saranno presenti.
prima di controbattere almeno assicuriamoci di aver afferrato il contenuto, altrimenti si genera inutile spam in cui si spiega cosa si intendeva nel post precedente..
 

balthier88

lo zio ferra
B0 va che io non intendevo in quel caso, dicevo proprio che a casa mia (che è mia e basta) se vorrebbero metter qualcosa del genere dovrebbero pagare, capito? vabbè dai basta andare ot con quella tamarrata dei palazzi XD
 
Top