Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che stendere poster dai grattacieli sia qualcosa di innovativo o.o
Non penso che stendere poster dai grattacieli sia qualcosa di innovativo o.o
Quoto in pieno!io non vorrei mai quella roba sopra casa mia
Embè?
http://www.gamesource.it/News/3073/Final-Fantasy-XIII-ritarda-ancora.html
non è una novità il "coming 2010"
io non vorrei mai quella roba sopra casa mia
mica pagano te, pagano il condominio oppure il comune se è un edificio pubblico
resta il fatto che le città hanno già tanti problemi senza che nomura ci metta il suo inquinando l'ambiente
mica pagano te, pagano il condominio oppure il comune se è un edificio pubblico
resta il fatto che le città hanno già tanti problemi senza che nomura ci metta il suo inquinando l'ambiente
dipende da cosa c'è raffiguratoi manifesti inquinano?
grazie che non è un condominio, rispondevo a balthier88 che diceva che avrebbe piacere che anche le case private si potessero fregiare di cotanti stendardi. tra l'altro l'olympic boulevard è una via, non un edificio.a parte che i cartelloni pubblicitari sono stati messi all' Olympic Boulevard e non in un condominio. Inoltre i mega cartelloni pubblicitari ormai sono pane quotidiano per le grandi città. Vi devo ricordare le campagne pubblicitarie di Resistance 2, GTA e compagnia bella?
Tralaltro mi è oscuro il motivo per cui Nomura viene messo in mezzo per cose che probabilmente lui neanche sa, visto che a LA non ci metterà neanche piede cosi come qualsiasi altro dirigente Square-Enix
dipende da cosa c'è raffigurato