Bahamut Zero
Dreamcaster
troppe notizie contrastanti, sicuramente ci sono un mucchio di imprecisioni a riguardo. soprattutto che senso avrebbe sviluppare ex novo un motore grafico tanto potente per poi cambiare ed usare l'unreal (licenza che costa un sacco di soldi) per poi ripensarci e ripassare al white (ci vedo lo zampino sony) dovendo apportare quindi enormi modifiche alla programmazione per la seconda volta, per poi continuare usare un motore grafico per un gioco ed un altro per l'altro?
comunque l'avere la licenza unreal engne non è mica cosa da poco, last remnant e mi sembra anche infinite undiscovery lo sfrutteranno. quindi white engine solo ps3? probabilmente si, anche se non si spiega ancora tutto questo valzer, nè tantomeno l'ultima affermazione di enigma
EDIT: il mio grande rispetto per la square si fa sentire quando nella mia mente fanno capolino inquietanti pensieri sullo spionaggio industriale e su come abbia acquistato la licenza unreal per fare uscire nel medio termine giochi anche per il pubblico xbox potendo nel frattempo produrne altri con un motore proprietario che sarebbe fondamentalmente una copia del primo senza però costi licenziatari :|
comunque l'avere la licenza unreal engne non è mica cosa da poco, last remnant e mi sembra anche infinite undiscovery lo sfrutteranno. quindi white engine solo ps3? probabilmente si, anche se non si spiega ancora tutto questo valzer, nè tantomeno l'ultima affermazione di enigma
EDIT: il mio grande rispetto per la square si fa sentire quando nella mia mente fanno capolino inquietanti pensieri sullo spionaggio industriale e su come abbia acquistato la licenza unreal per fare uscire nel medio termine giochi anche per il pubblico xbox potendo nel frattempo produrne altri con un motore proprietario che sarebbe fondamentalmente una copia del primo senza però costi licenziatari :|