FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

mi arrendo!

cercavo di leggere con distacco le informazioni sul nuovo ff, senza lasciarmi prendere dall'irrefrenabile voglia di giocarlo e senza fantasticare sulla sua bellezza....ma non ci riesco, sono arrivato solo a pag15 la connessione lentissima impiega "ore" per caricare le immagini...beh che dire.... JeegSephiroth, sei un grande!

sensazionaleeeeeeeee, non riesco a pronunciare nient'altro! notte

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Zantetsuken87 ha detto:
cercavo di leggere con distacco le informazioni sul nuovo ff, senza lasciarmi prendere dall'irrefrenabile voglia di giocarlo e senza fantasticare sulla sua bellezza....ma non ci riesco, sono arrivato solo a pag15 la connessione lentissima impiega "ore" per caricare le immagini...beh che dire.... JeegSephiroth, sei un grande!

sensazionaleeeeeeeee, non riesco a pronunciare nient'altro! notte
Questo si sa,ùcomuqneu non ti preoccupare che poi la maggior parte delle paggine e di lamentela

Binitu

il Re degli Allocchi
Da Everyeye:

Secondo quanto riportato da un post apparso su NeoGaf, il nuovo e atteso Final Fantasy XIII sarà rilasciato nel mese di dicembre sul suolo giappone mentre Europa e Stati Uniti dovranno attendere il 2009: ricordiamo che il titolo sarà presente durante l'evento party privato organizzato da Square Enix intitolato DKΣ3713, ma solamente sottoforma di trailer e non di demo giocabile. Restiamo in attesa di conferme o smentite in merito a questa release date.

Io non ci credo neanche un pò all'uscita natalizia in giappone.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Binitu ha detto:
Da Everyeye:

Secondo quanto riportato da un post apparso su NeoGaf, il nuovo e atteso Final Fantasy XIII sarà rilasciato nel mese di dicembre sul suolo giappone mentre Europa e Stati Uniti dovranno attendere il 2009: ricordiamo che il titolo sarà presente durante l'evento party privato organizzato da Square Enix intitolato DKΣ3713, ma solamente sottoforma di trailer e non di demo giocabile. Restiamo in attesa di conferme o smentite in merito a questa release date.

Neppure mio se no ci avrebberò gia riempito di trailer spoiler

Nerodmc4

Filmsource STAFF
skioks ha detto:
chissà come mai stavolta hanno deciso di aspettare così tanto per fare uscire un final fantasy per PS3
Ci sono sempre stati tanto e poi ci hanno messo tanto perchè hanno dovuto costruire un motore grafico e imparare il nuovo linguaggio della console $ony che sfrutta il Cell come processore

Jiraiya

Sensei Member
Binitu ha detto:

Io si...ormai ci stanno lavorando da un bel po'...dovrebbe essere per Dicembre-inizio 2009...non vedo l'ora per il nuovo trailer...so già che lo riguarderò all'infinito...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un articolo che accenna alla possibilità di una data di uscita ufficiale all'E3 per FFXIII

Articolo

beh sarebbe anche ora cribbio, qui stiamo ancora a girare intorno a quel trailer e mezzo
che fosse vero il rumor che parlava di una pubblicazione dei nuovi (si fà per dire) trailer di XIII e Versus nel mese di novembre che postai tempo fà? in tutto questo tempo non si è ancora visto nulla...bah

Guardate queste nuove immagini sono bellissime!!!!
1r6srk.jpg

bgoapf.jpg

rh3jac.jpg

2ef5g61.jpg

f1wcgl.jpg

Che ve ne pare ????? secondo me arriva il capolavoro!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FFXIII sarà anche su 360, cosi come è stato appena mostrato alla presentazione della microsoft all E3 (e con un nuovo trailer). :)

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
FFXIII sarà anche su 360, cosi come è stato appena mostrato alla presentazione della microsoft all E3 (e con un nuovo trailer). :)
L'ho visto su GameSpot...però al trailer la telecamera si è allontanata così non si è visto molto...sembra lo stesso di sempre, ma con aggiunte...
mi chiedo come sony possa perdere queste esclusive...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
L'ho visto su GameSpot...però al trailer la telecamera si è allontanata così non si è visto molto...sembra lo stesso di sempre, ma con aggiunte...
mi chiedo come sony possa perdere queste esclusive...

me lo sono chiesto anche io sinceramente, in realtà ho sempre "saputo" che prima o poi sarebbe arrivata, ma non gia a questa fase.
Probabilmente è un espediente per avvicinare il giappone alla console Microsoft e non si puo negare che con FF il passo possa essere stato decisivo.
Vedremo

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
me lo sono chiesto anche io sinceramente, in realtà ho sempre "saputo" che prima o poi sarebbe arrivata, ma non gia a questa fase.
Si, che sarebbe arrivato anche su 360 lo credevo anche io, ma non con questo capitolo che sembrava mastodontico tecnicamente...dai rumor...
Jeegsephirot ha detto:
Probabilmente è un espediente per avvicinare il giappone alla console Microsoft e non si puo negare che con FF il passo possa essere stato decisivo.
Vedremo
Si spera che ottengano una buona risposta dai consumatori...ovviamente ci sono degli owner 360 che lo compreranno indeed...