Jiraiya ha detto:aaa...capisco...tipo Ex-Soldier lmao...
Certo che la SquareEnix fa i migliori CG ijn my honestly opinion...strafico!!!!!!!!!!!!!!!Jeegsephirot ha detto:
Jiraiya ha detto:Certo che la SquareEnix fa i migliori CG ijn my honestly opinion...strafico!!!!!!!!!!!!!!!
ma quindi la grafica durante i combattimenti è in-game?è stra bella!!!
Jeegsephirot ha detto:dopo due anni che mostrano lo stesso video direi che la grafica in game dei combattimenti sia quella, il che è ottima senza alcun dubbio.
Cmq trovo ridicolo che dopo due anni di sviluppo ci venga ancora riciclato quel trailer, è vergognoso. Mi sarebbe bastato un minuto, anzi no anche 30 secondi di gameplay (esplorazione delle città, menu, dialoghi... tutto andava bene)
Jeegsephirot ha detto:dopo due anni che mostrano lo stesso video direi che la grafica in game dei combattimenti sia quella, il che è ottima senza alcun dubbio.
Cmq trovo ridicolo che dopo due anni di sviluppo ci venga ancora riciclato quel trailer, è vergognoso. Mi sarebbe bastato un minuto, anzi no anche 30 secondi di gameplay (esplorazione delle città, menu, dialoghi... tutto andava bene)
Dragoon88 ha detto:Ps scusate mi sapete dire a chi sono state affidate le musiche di questo capitolo
Cyren_Ryu ha detto:Più guardo (per curiosità) i video, più mi sembra di stare davanti a "Star Wars Episode VII - Il plagio di mamma Square". Sono l'unico ad avvertire tutte ste ENORMI somiglianze? Cioè, so che alla SE, hanno sempr einserito delle chicche relative a star wars, ma così si esagera...
Enigma ha detto:scusate eh, ma dopo la notizia del Crystal Tools era facilmente immaginabile questo porting, non capisco tutto questo stupore, solo io l'avevo immaginato a suo tempo? era ovvio che il fine era quello...
visto il "nuovo" trailer che come al solito è la continuazione di quelli vecchi (manco fosse una telenovela) e vedendo la pochezza delle nuove informazioni (praticamente nessuna) sono rimasto visibilmente deluso...attendo il prossimo (cit.)