Mi sa che leggi male. nell'esempio ho detto "questo film non mi convince, non questo film fa schifo.
However:
Tu sparli a destra e a manca in qualsiasi topic dicendo che questo e quell' altro fanno schifo
Io dico la mia opinione. "Questo e quell'altro fanno schifo". Citami i quote dove io dico esattamente queste parole. Come per la trama ho detto che prevedo un flop di gameplay, noioso e ripetitivo. Soprattutto per quanto concerne il versus, visto che sarà puntato toalmente sull'action, stando alla situazione attuale. Qualsiasi gioco, anche (per restare in tema action) Devil May Cry, alla lunga stanca.
3 minuti di un gioco che dura almeno 50 ore
Questa che FFXIII dura 50 ore m'era sfuggita, devo essermi perso la news. (è volutamente ironico) Se poi, per quelle 50 ore, 25 ore sono da passare giocando (ossia esploranedo/combattendo), secondo quel battle system lì mostrato finora, beh, perfettamente felici di non giocarci.
aggiungici che della storia non sai nulla
Nono ho MAI criticato la storia. Rileggiti bene i miei post. Non li ricordo uno per uno, ma sono sicuro di essermi limitato a mettere le mani avanti dopo il mezzo flop di trama che era FFXII.
i tuoi commenti sono veramente superficiali e inutili
Questo secondo te. C'è gente che come te ritiene i miei commenti superficiali e inutili, c'è gente che li condivide e c'è gente che li condivide in parte. A prescindere da questo sono commenti personali, che esprimono un giudizio soggettivo.
E' stato un piacere ownarti, alla prossima. =)