FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Nerodmc4

Filmsource STAFF
gauss90 ha detto:
Io continuo a non capire il senso dei commenti (sia positivi che negativi) di un gioco che deve ancora uscire, di cui non si conosce ancora nulla.
Si ci basa, anche se non è giusto sulle poche cose che si hanno, che non convincono al massimo -_-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
gauss90 ha detto:
Io continuo a non capire il senso dei commenti (sia positivi che negativi) di un gioco che deve ancora uscire, di cui non si conosce ancora nulla.

Questi "commenti ingiusti", sono appunto basati sul materiale disponibile fino ad ora. Potrei farti lo stesso tipo di discorso all'inverso su un film: vedi il trailer, (che ricordiamo sono pochissime scene e pochi minuti di film)e dici "uhm.. questo film non mi convinve." Potrei sempre risponderti io: "non capisco il senso del tuo giudizio affrettato."
I miei giudizi si basano per l'appunto su cosa si conosce, non su fattori ancora a me sconosciuti.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
Questi "commenti ingiusti", sono appunto basati sul materiale disponibile fino ad ora. Potrei farti lo stesso tipo di discorso all'inverso su un film: vedi il trailer, (che ricordiamo sono pochissime scene e pochi minuti di film)e dici "uhm.. questo film non mi convinve." Potrei sempre risponderti io: "non capisco il senso del tuo giudizio affrettato."
I miei giudizi si basano per l'appunto su cosa si conosce, non su fattori ancora a me sconosciuti.

Un film non si giudica dal trailer, non puoi giudicare regia, sceneggiatura e quant' altro da un trailer. Al massimo puoi capire se ti interessa o meno, ma da lì a giudicare ce ne passa. Tu sparli a destra e a manca in qualsiasi topic dicendo che questo e quell' altro fanno schifo dopo aver visionato 3 minuti di un gioco che dura almeno 50 ore, e in quei 3 minuti si vedranno si e no 10 sec di gameplay, aggiungici che della storia non sai nulla e capisci perchè i tuoi commenti sono veramente superficiali e inutili.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mi sa che leggi male. nell'esempio ho detto "questo film non mi convince, non questo film fa schifo.

However:

Tu sparli a destra e a manca in qualsiasi topic dicendo che questo e quell' altro fanno schifo

Io dico la mia opinione. "Questo e quell'altro fanno schifo". Citami i quote dove io dico esattamente queste parole. Come per la trama ho detto che prevedo un flop di gameplay, noioso e ripetitivo. Soprattutto per quanto concerne il versus, visto che sarà puntato toalmente sull'action, stando alla situazione attuale. Qualsiasi gioco, anche (per restare in tema action) Devil May Cry, alla lunga stanca.

3 minuti di un gioco che dura almeno 50 ore

Questa che FFXIII dura 50 ore m'era sfuggita, devo essermi perso la news. (è volutamente ironico) Se poi, per quelle 50 ore, 25 ore sono da passare giocando (ossia esploranedo/combattendo), secondo quel battle system lì mostrato finora, beh, perfettamente felici di non giocarci.

aggiungici che della storia non sai nulla

Nono ho MAI criticato la storia. Rileggiti bene i miei post. Non li ricordo uno per uno, ma sono sicuro di essermi limitato a mettere le mani avanti dopo il mezzo flop di trama che era FFXII.

i tuoi commenti sono veramente superficiali e inutili
Questo secondo te. C'è gente che come te ritiene i miei commenti superficiali e inutili, c'è gente che li condivide e c'è gente che li condivide in parte. A prescindere da questo sono commenti personali, che esprimono un giudizio soggettivo.

E' stato un piacere ownarti, alla prossima. =)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi intrometto giusto per fare una piccola contestazione da fanboy di action :)

Cyren_Ryu ha detto:
Soprattutto per quanto concerne il versus, visto che sarà puntato toalmente sull'action, stando alla situazione attuale. Qualsiasi gioco, anche (per restare in tema action) Devil May Cry, alla lunga stanca.
DMC alla lunga stanca? ma lol stanca te, un amante di action forse non potrebbe trovare modo migliore per buttare via ore ed ore della propria esistenza :D non dimenticare che c'è chi potrebbe dire lo stesso di un qualsiasi rpg
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se esistesse una (esempio di nome) "Infinity Mode", dove continuano a apparire mostri via via più forti, e ci giochi per 7-8 ore, dopo un po' non hai le palle piene?

/OT
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
Mi sa che leggi male. nell'esempio ho detto "questo film non mi convince, non questo film fa schifo.

However:

Tu sparli a destra e a manca in qualsiasi topic dicendo che questo e quell' altro fanno schifo

Io dico la mia opinione. "Questo e quell'altro fanno schifo". Citami i quote dove io dico esattamente queste parole. Come per la trama ho detto che prevedo un flop di gameplay, noioso e ripetitivo. Soprattutto per quanto concerne il versus, visto che sarà puntato toalmente sull'action, stando alla situazione attuale. Qualsiasi gioco, anche (per restare in tema action) Devil May Cry, alla lunga stanca.

3 minuti di un gioco che dura almeno 50 ore

Questa che FFXIII dura 50 ore m'era sfuggita, devo essermi perso la news. (è volutamente ironico) Se poi, per quelle 50 ore, 25 ore sono da passare giocando (ossia esploranedo/combattendo), secondo quel battle system lì mostrato finora, beh, perfettamente felici di non giocarci.

aggiungici che della storia non sai nulla

Nono ho MAI criticato la storia. Rileggiti bene i miei post. Non li ricordo uno per uno, ma sono sicuro di essermi limitato a mettere le mani avanti dopo il mezzo flop di trama che era FFXII.

i tuoi commenti sono veramente superficiali e inutili
Questo secondo te. C'è gente che come te ritiene i miei commenti superficiali e inutili, c'è gente che li condivide e c'è gente che li condivide in parte. A prescindere da questo sono commenti personali, che esprimono un giudizio soggettivo.

E' stato un piacere ownarti, alla prossima. =)

Te la canti e te la suoni da solo, tra l'altro non hai dato uno straccio di argomentazione ma non mi aspettavo niente di più da chi posta la stessa solfa da mesi. Eviterò di evidenziare l' inutilità dei tuoi post tranquillo.

Tornando a FFXIII la SE ha annunciato che le versioni occidentali tarderanno perchè bisognerà aspettare non solo che facciano la traduzione ma anche il porting per x360! Praticamente arriverà da noi per natale 2010.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Cyren_Ryu ha detto:
Se esistesse una (esempio di nome) "Infinity Mode", dove continuano a apparire mostri via via più forti, e ci giochi per 7-8 ore, dopo un po' non hai le palle piene?

/OT
guarda che una roba simile esiste infatti in DMC :D si chiama Bloody Palace, nel 2° era infinito, non saprei gli altri, ma posso dirti che mi garba abbastanza *_*

story+replay+bloody palace=endless fun *_*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
gentilmente evitiamo di postare sempre la stessa roba. questa cosa si sa da settimane.
ed evitiamo pure questi soliti battibecchi che ormai hanno veramente stancato sia per gli argomenti sia per le solite persone coinvolte; evitate pure di rompere le scatole alle migliaia di persone che vorrebbero leggere il topic invece si ritrovano le solite suocere che starnazzano.
 

Jiraiya

Sensei Member
Final Fantasy XIII Demo will be 90+ Minutes

The newest issue of Famitsu Magazine has a lot of coverage on Square-Enix’s recent DKΣ3713 event. They especially have a lot of new info on Final Fantasy XIII. One of the most interesting things covered in the article pertains to the PS3 exclusive demo that will come bundled with the “Final Fanatsy VII: Advent Children Complete” Blu-ray, which will be releasing next spring in Japan.

For starters, the demo will be on a separate Blu-ray, meaning it most likely will not be region locked. Square has said the amount of gameplay will be longer than the movie the game comes packaged with, meaning at the very least, it will be just over 90 minutes. That’s quite the lengthy demo, and Square also stated it will start from the beginning of the game, so you won’t have to worry about any spoilers that may come later on in the storyline. While this certainly sounds good, it’ll be interesting to see how much of that time is CG cutscenes, and how much is actual gameplay. Regardless, I think I may have just decided to go ahead and import this movie now.


Fonte - GamersPlatform.com
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lo dico senza pudore e senza peli sulla lingua: l'unica cosa che mi è veramente piaciuta in codeste 85 facciate di discussione è l'artwork di Carbuncle. Veramente. Vai Jack!
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Jiraiya ha detto:
The newest issue of Famitsu Magazine has a lot of coverage on Square-Enix’s recent DKΣ3713 event. They especially have a lot of new info on Final Fantasy XIII. One of the most interesting things covered in the article pertains to the PS3 exclusive demo that will come bundled with the “Final Fanatsy VII: Advent Children Complete” Blu-ray, which will be releasing next spring in Japan.

For starters, the demo will be on a separate Blu-ray, meaning it most likely will not be region locked. Square has said the amount of gameplay will be longer than the movie the game comes packaged with, meaning at the very least, it will be just over 90 minutes. That’s quite the lengthy demo, and Square also stated it will start from the beginning of the game, so you won’t have to worry about any spoilers that may come later on in the storyline. While this certainly sounds good, it’ll be interesting to see how much of that time is CG cutscenes, and how much is actual gameplay. Regardless, I think I may have just decided to go ahead and import this movie now.


Fonte - GamersPlatform.com

Io sapevo dall'intervista riportata dal Famitsu che la demo sarebbe stata più lunga di Advent Children Complete, contando il fatto che AC normale è lungo 1 ora e mezza, più gli aggiuntivi sul Complete di 30 minuti, la demo sarà lunga un pò più di 2 ore...
Buon per me che avevo programmato di prendermi il bundle ;) non tanto per FF13, ma per il film e la play 3.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Enigma ha detto:
a proposito del bundle, si sà quanto costerà? e sopratutto si sà se arriverà qui?

Del bundle si sà solo che uscirà a marzo 2009 in giappone, ci credo poco che arriverà in Europa conoscendo il marketing... =_=
 

Jiraiya

Sensei Member
Enigma ha detto:
a proposito del bundle, si sà quanto costerà? e sopratutto si sà se arriverà qui?
Secondo me lo rilasceranno solo in Jappone..è un buon modo per attirare il fan di FF che non ha la ps3...soprattutto in Jappone dove ci sarebbe qualche milioncino di possibili acquirenti ^^'
 
Top