FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

gauss90

Nuovo utente
La versione per XBOX360 di Final Fantasy XIII non vedrà la luce nella terra del Sol Levante. Il titolo verrà pertanto lanciato in versione multipiattaforma (PS3, XBOX360) solo negli Stati Uniti e in Europa.

by Spaziogames
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Le invocazioni alla fine, come in tutti i FF non sono che qualcosa che fa da contorno. Allf ine usarle o non usarle cambia poco. L?unica "utilità effettiva" la hanno in FFVI, dove aumentano le statistiche ogni level up. Poi beh, le inseriscono comunque per "tradizione", ma anche se ne facessero un FF senza non mi scandalizzerei. Vedremo cosa tirano fuori dal cilindro.
 

St0rM777

2pr04u
Cyren_Ryu ha detto:
Le invocazioni alla fine, come in tutti i FF non sono che qualcosa che fa da contorno. Allf ine usarle o non usarle cambia poco. L?unica "utilità effettiva" la hanno in FFVI, dove aumentano le statistiche ogni level up. Poi beh, le inseriscono comunque per "tradizione", ma anche se ne facessero un FF senza non mi scandalizzerei. Vedremo cosa tirano fuori dal cilindro.
quoto... però come dire, l' evocazione che parte da un cd ( o dvd-rw rotfl) a me pare un po' una ca22ata come del tipo i vestiti che si cambiano in ff x-2, insomma qualcosa che renda meno serio il gioco
 

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
. L'unica "utilità effettiva" la hanno in FFVI, dove aumentano le statistiche ogni level up. Poi beh, le inseriscono comunque per "tradizione", ma anche se ne facessero un FF senza non mi scandalizzerei. Vedremo cosa tirano fuori dal cilindro.

Anche in FFVII le materie rosse invocative aumentano e diminuiscono certi parametri a chi viene applicata tale summon. Comunque ritengo le invocazioni utili perché si possono usare come un attacco (materia-GF) o come scudo in un certo senso (eoni-esper). Se ci sono in FFXIII, ben venga, mi sembra anomalo se non ci fossero ma ancora mi chiedo perché una donna...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
St0rM777 ha detto:
quoto... però come dire, l' evocazione che parte da un cd ( o dvd-rw rotfl) a me pare un po' una ca22ata come del tipo i vestiti che si cambiano in ff x-2, insomma qualcosa che renda meno serio il gioco

ma che cavolo significa l evocazione che parte da un cd o un dvd? e poi cosa centra FFX-2? ma di cosa stai parlando?
 

Natsumi

Killing Joke
Jeegsephirot ha detto:
ma che cavolo significa l evocazione che parte da un cd o un dvd? e poi cosa centra FFX-2? ma di cosa stai parlando?
credo che si riferisca al fatto che Carbuncle viene invocato dalla ragazza dai capelli rossi uscendo fuori da una specie di disco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Natsumi ha detto:
credo che si riferisca al fatto che Carbuncle viene invocato dalla ragazza dai capelli rossi uscendo fuori da una specie di disco.

be in FFVIII li scaricavi dal PC, il che è tutto dire.
Continuo a non capire l accostamento con le looksfere di FFX-2
 
Jeegsephirot ha detto:
be in FFVIII li scaricavi dal PC, il che è tutto dire.
Continuo a non capire l accostamento con le looksfere di FFX-2
ha semplicemente accostato il fatto di carbuncle che esce dal CD e i vestiti che si cambiano in FFX-2 in quanto secondo lui cose poco serie da quel che ho capito
 

GBB

Man o' War - #1
foschiani01 ha detto:
ha semplicemente accostato il fatto di carbuncle che esce dal CD e i vestiti che si cambiano in FFX-2 in quanto secondo lui cose poco serie da quel che ho capito

Una invocazione che esce da un CD? O avete visto tutti male (senza offesa) o la SE ha bevuto del saké in più.
 
Top