FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io giuro su dio che non so cosa dire, ecco FFXIII per PS3 mostrato all E3:

w_finalfantasyxiii_ME0000685083_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685084_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685085_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685086_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685087_2.jpg

w_finalfantasyxiii_35editeurs20060508_235310_0_big.jpg

stupore commozione orgasmo sto provando di tutto in questo momento :eek: :eek: :eek: :Q_______________-

MA NON è FINITA SIGNORI E SIGNORI PERCHè IL VOSTRO JEEG VI LINKA IL PRIMO VIDEO DI QUESTO CAPOLAVORO:

VIDEO SHOCK

IO... IO... NON SO COSA DIRE................non so che faccina fare..... my eyes are burning.... my mouth is dry..... io..... io........ hhhh

Precisiamo che i Final Fantasy XIII saranno quattro , per maggiori informazioni tenete d'occhio la home di ffonline.

Finalmarco ha detto:
Precisiamo che i Final Fantasy XIII saranno quattro , per maggiori informazioni tenete d'occhio la home di ffonline.
come 4 FFXIII ma si sà se usciranno tutti e 3 in europa o alcuni sono solo destinati a rimanere nei confini del JAP

DarkAnima ha detto:
come 4 FFXIII ma si sà se usciranno tutti e 3 in europa o alcuni sono solo destinati a rimanere nei confini del JAP

Final Fantasy XIII è il primo prodotto della serie di questo XIII capitolo che comprendera: Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis Universe, Final Fantasy Versus XIII sempre per PlayStation 3 e Final Fantasy XIII Agito per cellulari di nuova generazione. Vi terremo informati appena scopriamo qualcosa di nuovo

Jeegsephirot ha detto:
Final Fantasy XIII è il primo prodotto della serie di questo XIII capitolo che comprendera: Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis Universe, Final Fantasy Versus XIII sempre per PlayStation 3 e Final Fantasy XIII Agito per cellulari di nuova generazione. Vi terremo informati appena scopriamo qualcosa di nuovo
grazie jeeg l'importante e che escano anche qui

:sm2: :sm2: :sm2:
Le immagini sono spettacolari :coo: in particolare il logo è :O°
Adesso non resta che aspettare vent'anni prima che esca in Italia *_*

kallo9031 ha detto:
nn vedo l'ora che esce... quanto credete che manchi? 5 anni? di +?

ehi!! ancora deve uscire il 12 che già ce presentano il 13?!?

4 capitoli?!?!? peccato che uno sarà su cellulare!! ma non possono farli tutti su PLAy Station???????

:eek: JEEG!!!!!!!! OMG GRAZIE !!!!IL VIDEO!!!!!!!!!! le immagini le avevo viste da poco ma IL VIDEO NO ARGHHH!!!!!!!!!!!!e devo ancora finire il XII! ARGHHH!!!!!! ma quanto può essere bello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

allora dalle prime info chiarisco alcune cose: quello nel video è uno degli spin off di FFXIII (il Versus) creato dal team di AC e KH. Quello che avete visto sarà il capitolo improntato sull Action/Rpg (ecco perchè nel gameplay era presente lo stile action).

Indietro