FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io giuro su dio che non so cosa dire, ecco FFXIII per PS3 mostrato all E3:

w_finalfantasyxiii_ME0000685083_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685084_2.jpg

w_finalfantasyxiii_ME0000685085_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685086_2.jpg

w_finalfantasyversusxiii_ME0000685087_2.jpg

w_finalfantasyxiii_35editeurs20060508_235310_0_big.jpg


stupore commozione orgasmo sto provando di tutto in questo momento :eek: :eek: :eek: :Q_______________-

MA NON è FINITA SIGNORI E SIGNORI PERCHè IL VOSTRO JEEG VI LINKA IL PRIMO VIDEO DI QUESTO CAPOLAVORO:

VIDEO SHOCK
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
IO... IO... NON SO COSA DIRE................non so che faccina fare..... my eyes are burning.... my mouth is dry..... io..... io........ hhhh
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Precisiamo che i Final Fantasy XIII saranno quattro , per maggiori informazioni tenete d'occhio la home di ffonline.
 

DarkAnima

Active Member
sono scioccato ce già ffxiii e speriamo che il protagonista abbia come arma una spada come quella di cloud :D
 

DarkAnima

Active Member
Finalmarco ha detto:
Precisiamo che i Final Fantasy XIII saranno quattro , per maggiori informazioni tenete d'occhio la home di ffonline.
come 4 FFXIII ma si sà se usciranno tutti e 3 in europa o alcuni sono solo destinati a rimanere nei confini del JAP
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
come 4 FFXIII ma si sà se usciranno tutti e 3 in europa o alcuni sono solo destinati a rimanere nei confini del JAP

Final Fantasy XIII è il primo prodotto della serie di questo XIII capitolo che comprendera: Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis Universe, Final Fantasy Versus XIII sempre per PlayStation 3 e Final Fantasy XIII Agito per cellulari di nuova generazione. Vi terremo informati appena scopriamo qualcosa di nuovo
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Final Fantasy XIII è il primo prodotto della serie di questo XIII capitolo che comprendera: Final Fantasy XIII: Fabula Nova Crystallis Universe, Final Fantasy Versus XIII sempre per PlayStation 3 e Final Fantasy XIII Agito per cellulari di nuova generazione. Vi terremo informati appena scopriamo qualcosa di nuovo
grazie jeeg l'importante e che escano anche qui
 

Alex

古代
:sm2: :sm2: :sm2:
Le immagini sono spettacolari :coo: in particolare il logo è :O°
Adesso non resta che aspettare vent'anni prima che esca in Italia *_*
 

DarkGrevier

Active Member
kallo9031 ha detto:
nn vedo l'ora che esce... quanto credete che manchi? 5 anni? di +?


ehi!! ancora deve uscire il 12 che già ce presentano il 13?!?

4 capitoli?!?!? peccato che uno sarà su cellulare!! ma non possono farli tutti su PLAy Station???????
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
:eek: JEEG!!!!!!!! OMG GRAZIE !!!!IL VIDEO!!!!!!!!!! le immagini le avevo viste da poco ma IL VIDEO NO ARGHHH!!!!!!!!!!!!e devo ancora finire il XII! ARGHHH!!!!!! ma quanto può essere bello :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora dalle prime info chiarisco alcune cose: quello nel video è uno degli spin off di FFXIII (il Versus) creato dal team di AC e KH. Quello che avete visto sarà il capitolo improntato sull Action/Rpg (ecco perchè nel gameplay era presente lo stile action).
 
Top