FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Annie

Cosplayer + Killer
O porca miseria!!!!!!Defibrillatore prestoooo!!Lo voglio,deve essere mio ora!!!
p.s.se qualcuno tiene alla mia sanità mentale(lo so che in fondo ci tenete^^)mi dica dove posso scaricare il trailer...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma il trailer si scarica dalla pagina che ha linkato Jeeg, basta selezionare il video di FFXIII e cliccare a destra del player per vedere i due pulsanti per i download (Quicktime e Mediaplayer credo)...io l'ho scaricato
 

sadan

Nuovo utente
Sembra veramente stupendo!!Però le battaglie mi preoccupano!Spero che siano a turni come sempre! :ffx03:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
RETTIFICA: I gioki sono 3 E NON 4!!!!!!!!!


Final Fantasy XIII Fabula Nova Cristallis è il nome della Trilogia (se così si può kiamare)

e i titoli sono:

-Final Fantasy XIII (ps3)
-Final Fantasy XIII Agito (mobile)
-Final Fantasy versus XIII (ps3)

per cui non esistono 4 gioki, ma 3....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
piccola correzione, errore mio scusate :S, i giochi di FFXIII saranno solo 3 e non 4. Fabula Nova Crystallis Universe sarà il titolo della serie che comprende tutti e 3 i giochi. Chiedo ancora umilmente perdono per l' errore, ma sapete preso dalla foga non sono stato a guardare attentamente i dettagli, scuate ancora :(
 

Sephirothlv99

Active Member
ecco perkè nn lo trovavo in giro :D
cmnq sono 21 i final fantasy presentati all E3 alcuni già usciti ma cmnq 21 nell E3 c'è anke lo stand di ffX-2 :D
 

Dark Amarant

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
piccola correzione, errore mio scusate :S, i giochi di FFXIII saranno solo 3 e non 4. Fabula Nova Crystallis Universe sarà il titolo della serie che comprende tutti e 3 i giochi. Chiedo ancora umilmente perdono per l' errore, ma sapete preso dalla foga non sono stato a guardare attentamente i dettagli, scuate ancora :(
perdonato jeeg! ci hai dato queste info e immagini incredibili..un piccolo errore te lo concediamo^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
prima immagine per FF Agito XIII (quello per cellulare):

w_finalfantasyxiiiagito_sq13.jpg


alla faccia del cellulare :eek:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Chissa' se ritorneranno a fare i combattimenti casuali a turno e rimetteranno la mappa terrestre (ormai perduta dal XI), per far contenti i piu' affezionati e anzianotti come me...
Anche se dubito riuscirei ad avere ancora testa per comprarmi PS3 e FFXIII, con una famiglia sulle spalle ^^....
 

kallo9031

kallo9031
cioè sta robba sul telefonino.... sembra impossibile, chissà quanto costerà quell'aggeggio!
qualcuno sa quanto costerà + o - la ps 3? e magari anche i giochi?
 
Top