Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Premesso che non lo prenderò mai, dato che non potrò mai prendere la ps3 o il 360, e di prendere un cellulare solo per un gioco non se ne parla neanche, ff13 non mi piace affatto, da ciò che posso vedere adesso (ovviamente grafica a parte) nei filmati. questa cosa di pubblicare più versioni (a quanto so infatti la trama sarà diversa in ciascuna delle versioni, o almeno nelle 2 per ps3 e in quella per cellulare) "costringe" i giocatori di FF a comprarsi tutte le versioni; dico "costringe" perchè sono certo che chiunque vorrebbe provare ciascuna versione. un eventuale "scambio" tra giocatori che si prestano le versioni potrebbe risultare impossibile, causa una notizia che ho letto, secondo la quale ogni gioco per ps3 dovrà essere registrato via internet, e quindi impedirà di giocare con copie prestate o comprarne di già usate, essendo quest'ultima cosa,a quanto diceva la rivista che ho letto, illegale in giappone.
inoltre il sistema di combattimento non mi ispira proprio già da ora.
spero per coloro che avranno la fortuna di giocarci di sbagliarmi, ma solo il tempo lo potrà dire.
inoltre il sistema di combattimento non mi ispira proprio già da ora.
spero per coloro che avranno la fortuna di giocarci di sbagliarmi, ma solo il tempo lo potrà dire.