FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
Da quanto ho capito, FFXIII uscirà prima in Giappone e successivamente in Nord Americia ed Europa in contemporanea. Insomma prima del 2010 non vediamo una mazza :rolleyes:
 

gauss90

Nuovo utente
Kain ha detto:
Da quanto ho capito, FFXIII uscirà prima in Giappone e successivamente in Nord Americia ed Europa in contemporanea. Insomma prima del 2010 non vediamo una mazza :rolleyes:

Un po' di ottimismo sù; secondo me a Natale 2009 potremmo averlo...forse. XD
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
a proposito:

01tj5.jpg

02cb4.jpg

03xh6.jpg

04iv0.jpg

05dq9.jpg

06xu6.jpg

07dl6.jpg

08rb1.jpg
 

gauss90

Nuovo utente
[ps3] Square Enix ha comunicato che all'interno del Blu-Ray Advent Children Complete, il quale uscirà nel mese di Marzo in Giappone, vi sarà presente una demo giocabile dell'attesissimo Final Fantasy XIII, insieme ad alcuni nuovi video di Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII.
Inoltre, il team nipponico sta sondando la possibilità di un nuovo bundle con il film e Play Station 3, che vista la presenza della versione dimostrativa del nuovo Final Fantasy, attirerà sicuramente tantissimi fan giapponesi della saga.

Fonte:SpazioGames

Attendiamo con ansia...:)
 

Jiraiya

Sensei Member
@Ex-Soldier : ma che cagate posti??

gauss90 ha detto:
[ps3] Square Enix ha comunicato che all'interno del Blu-Ray Advent Children Complete, il quale uscirà nel mese di Marzo in Giappone, vi sarà presente una demo giocabile dell'attesissimo Final Fantasy XIII, insieme ad alcuni nuovi video di Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII.
Inoltre, il team nipponico sta sondando la possibilità di un nuovo bundle con il film e Play Station 3, che vista la presenza della versione dimostrativa del nuovo Final Fantasy, attirerà sicuramente tantissimi fan giapponesi della saga.
Fonte:SpazioGames

Non vedo l'ora di provarlo per vedere se è così bello quanto la grafica...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
http://www.famitsu.com/game/news/1217146_1124.html

al fondo potete vedere alcuni artworks su 3 summon di FFXIII (shiva, ifrit e carbuncle)

Umm, pare strano ma ifrit è l'unico che mi convince... Ma se la Shivacicletta ha 2 ruote, nell'artwork se ne vede una, l'altra dove se l'è ficcata?

P.S.:

Jiraiya ha detto:
@Ex-Soldier : ma che cagate posti??

Cos'è, stai sucando perchè gli altri ridono alle postate lollose di Ex-Soldier ma non alle tue?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
hmm,Shiva non mi convince molto...per Ifrit son conteno abbian lasciato molto del design originale.Carbuncle sembra davvero ben fatto,speriamo la faccenda che esca dal porta-cd sia solo un colossale fake .___.
Jiraiya ha detto:
@Ex-Soldier : ma che cagate posti??
E' patetico quanto inutile il modo in cui cerchi sempre il flame con me lasciandomi addirittura rep down,ma mi dispiace non attacca.Ti rendi davanti agli occhi del forum ancora più ridicolo di quanto tu non sia già :)
 

Natsumi

Killing Joke
Cyren_Ryu ha detto:
Umm, pare strano ma ifrit è l'unico che mi convince... Ma se la Shivacicletta ha 2 ruote, nell'artwork se ne vede una, l'altra dove se l'è ficcata?
Ci sono due Shiva, una ha la ruota in testa e l'altra sulla gamba. Orribile.
 
Top