FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Gamesource Staff

Well-Known Member
ok allora so già che per me sarà un gioco brutto e non vale la pena giocarci anche se avrò la PS3...girava notizia che sarebbe tornato l'ATB ma era una notizia falsa... peccato...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Dragontype ha detto:
ok allora so già che per me sarà un gioco brutto e non vale la pena giocarci anche se avrò la PS3...girava notizia che sarebbe tornato l'ATB ma era una notizia falsa... peccato...

??? o sei cecato o non conosci l'inglese. Riporto testualmente: "...but the ATB which was not in X is going to be back in XIII", quindi l' ATB torna. Da FFXII verrà preso il sistema di visione su schermo dei nemici, non dice null' altro a riguardo.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Dragontype ha detto:
ok allora so già che per me sarà un gioco brutto e non vale la pena giocarci anche se avrò la PS3...girava notizia che sarebbe tornato l'ATB ma era una notizia falsa... peccato...

Condannarlo a morte già da adesso, mi sembra troppo esagerato, per me male che và, avevo già in mente di prendermi il bundle con la demo, non per ff13, ma per la ps3 e advent children: complete, almeno prendo 2 piccioni con una fava, poi vedrò che impressione mi darà
 

gauss90

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
ok allora so già che per me sarà un gioco brutto e non vale la pena giocarci anche se avrò la PS3...girava notizia che sarebbe tornato l'ATB ma era una notizia falsa... peccato...

Si cade nel patetico e nell'esagerazione!

Speriamo bene per il sistema di combattimento: un ATB pesante per le nextgen!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
gauss90 ha detto:
Si cade nel patetico e nell'esagerazione!

Non direi.

/Basher mode on.

Già il fatto che cerchino di mescolare 2 sistemi così differenti è male, sarebbe come mescolare vino binco e vino rosso, uno schifo in poche parole.

Se poi contiamo tutti i "plagi" da star wars, le boiate viste finora (shivacicletta, carbuncle che esce da un cd-rom, un sistema di battaglia oscenamente osceno e la possibilità di rollare e saltare come si fosse in un megaman), affermo che farà sicuramente schifo.
/basher mode off.
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
/Basher mode on.
possibilità di rollare e saltare come si fosse in un megaman
/basher mode off.
rollare e saltare è un commento che mi pare abbia espresso un giornalista(?) che era presente all'evento...dicendo che fosse gameplay, ma in realtà era il solito CG

oltrettutto..ma cosa dici?Megaman rolla?LOL...non mi ricordo che in Megaman si possa rollare rotfl...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per "rollare" non rolla, ma scivola. E comunque era un nome come un'altro. Se vuoi qualcuno che rolli, posso citarti Samus Aran.
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Per "rollare" non rolla, ma scivola.
E va beh..sono due cose nettamente differenti =_=
-----------------------------------------------------------------------------------
Comunque io non giudico finchè non vedo dei video in-game con battle system etc...
 

Kain

So say we all!
Non so come sia possibile unire 2 sistemi totalmente differenti come quello di FFX e XII, vedremo...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Kain ha detto:
Non so come sia possibile unire 2 sistemi totalmente differenti come quello di FFX e XII, vedremo...

Infatti, non ci vedo molto senso, proprio perché sono impostati in maniera totalmente diversa. Chissà.
 

gauss90

Nuovo utente
Io continuo a non capire il senso dei commenti (sia positivi che negativi) di un gioco che deve ancora uscire, di cui non si conosce ancora nulla.
 
Top