FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Binitu

il Re degli Allocchi

Traduco in italiano:

Gli MP sono stati rimossi e sostituiti con un sistema di "costi".

È possibile memorizzare una serie di comandi in una sola mossa, attivandoli tutti contemporaneamente, invece di essere costretti a scegliere solo un comando per volta. Le animazioni saranno differenti in base all'ordine dato ai comandi (vale a dire che la combinazione attacco-fire-attacco avrà animazioni differenti da quella fire-attacco-attacco).

L' ATB è stato aggiornato per permettere di controllarne la quantità da utilizzare per ogni turno.

Una barra gialla è stata aggiunta in alto a destra dello schermo, serve a visualizzare il numero di attacchi a catena e il relativo bonus (di cui però non si conoscono ancora gli effetti).

La visuale del campo di battaglia è abbastanza simile a quella di FFXII, dato che permette di vedere il nome e gli HP dei propri nemici, dando poi la possibilità di ingaggiare o meno il combattimento.

I principali nemici che si dovranno affrontare sono i cani "Gewalt" e i soldati "PSICOM" appartenenti alla fazione del Sacro Governo di Cocoon. Apparentemente, Lightning ha qualche collegamento con gli PSICOM a causa del suo passato nel Sacro Governo.

L'enorme Mech visto come nemico nella sequenza del treno è chiamato Manasvin, e appartiene al Sacro Governo. Principalmente attacca con i laser e con delle lame circolari inserite nelle sue "ali".

È possibile modificare la forma dell' arma di Lightning attraverso un comando che permetterà di trasformarla da spada a pistola e viceversa.

Lightining utilizza la sua mano sinistra per usare la magia e la sua mano destra per le armi. La sua capacità di "controllare" la gravità è data da un dispositivo meccanico legato alla sua mano sinistra.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Dai, sembra abbastanza interessante, soprattutto la parte sulla combinazione di varie abilità (che, per alcuni versi, mi ha fatto venire in mente Unlimited Saga).
 

ossota

se sei forte provalo
secondo me nessuno imbroccherà il battle system. io poi preferisco restare all' oscuro e restare stupito (o disgustato) quando avrà il gioco. se no che gusto c'è? XD
 

andxel

Zero Shift
800px-ShivaXIII.jpg

O_O...Confido nel Versus per le invocazioni.
 

Jiraiya

Sensei Member
Leggo gli stessi commenti di 90 pagine fa...che pizza sto thread..si è tramutato in un FF XIII hate thread v_v..k balls...
 
Top