FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mah,qualcosa in questo gioco non mi convince....
Forse qualche cosa in comune con Final Fantasy;The Spirit Within o qualche animazione,ma la cosa certa è che quando uscirà in Giappone(anche solo la demo),farà vendite col botto

mi sfugge cosa FFXIII abbia in comune con Spirit Within, ma di piu di tutto non colgo il significato di "o qualche animazione"
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Per la cronaca Nao Ikeda, cioè il designer del Team Nora, è stato il character design di Children of Mana e Dawn of Mana, ed è stato il subcharacter designer di Legend of Mana e di FFXII. Mi sorprende che abbia creato un personaggio così assurdamente tamarro come il Wakka infuocato visto che viene da esperienze decisamente più classiche e fantasy in termini di design.
 

†LestaT†

The right to be God
Per la cronaca Nao Ikeda, cioè il designer del Team Nora, è stato il character design di Children of Mana e Dawn of Mana, ed è stato il subcharacter designer di Legend of Mana e di FFXII. Mi sorprende che abbia creato un personaggio così assurdamente tamarro come il Wakka infuocato visto che viene da esperienze decisamente più classiche e fantasy in termini di design.

Moola, money, dinero!!!! Giusto per citare gratuitamente il Capitano, che va sempre bene.
 

kaos31

Active Member
Per la cronaca Nao Ikeda, cioè il designer del Team Nora, è stato il character design di Children of Mana e Dawn of Mana, ed è stato il subcharacter designer di Legend of Mana e di FFXII. Mi sorprende che abbia creato un personaggio così assurdamente tamarro come il Wakka infuocato visto che viene da esperienze decisamente più classiche e fantasy in termini di design.

Non mi sarei stupito se si fosse chiamato Final Fantasy Mana lol
 

†LestaT†

The right to be God

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Io, la mia PS3 e la mia tv full HD 40" 100hz stiamo letteralmente piangendo °_°
Ma fatemi capire, il bluray è region locked sulla PS3 pal? Perchè se non è così preordino da ora O°
Eccolo là il riccone...maledetto -.-
Quando verrò a Beri mi mostrerai la tua villa con piscina e mangeremo insieme caviale, aragosta, cozz e limon
 
Top