FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

Sark

Nuovo utente
Ma io non ho capito se è stata annunciata una data di uscita in italiano oppure si vaga ancora nel limbo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Sark ha detto:
Ma io non ho capito se è stata annunciata una data di uscita in italiano oppure si vaga ancora nel limbo

è molto strano, sull'homepage del sito c'è scritto che arriva in europa il 25 marzo, ma a quanto ne sò quella è la data di uscita per l'america, per l'europa si dice che sarà verso fine primavera...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sì, in effetti, non é che si capisca molto: si dice che in Europa esca il 25 marzo, ma però anche in America. Di contro, ho letto che in America dovrebbe uscire il 25 o 28 marzo, mentre in Europa a fine primavera. Certo che, se uscisse in Europa contemporaneamente che in America e neanche un anno dopo l'uscita in Giappone, sarebbe un bel colpaccio per noi, no? :D Speriamo che la situazione si chiarisca presto, visto che il 25 marzo ormai é alle porte...
 

Reflear

The Summoner
Nle comunicato sul sito della SE nn dice affatto che qua uscirà a mrazo...ma dice un vago primavera quindi può uscire benissimo anche un mese dopo l'uscita USA... oppure anche a giungo chissà
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Reflear ha detto:
Nle comunicato sul sito della SE nn dice affatto che qua uscirà a mrazo...ma dice un vago primavera quindi può uscire benissimo anche un mese dopo l'uscita USA... oppure anche a giungo chissà

ehm...non intendevo il sito della Square...intendevo FFOnline...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ehi gente, ho letto su un sito che Crisis Core dovrebbe arrivare in Europa il 5 maggio in un'edizione limitata contenente un artbook di 48 pagine^^. Cosa ne pensate?
 

CloudStrife92

Inuyasha
da non perdere!!!...scusate vi posso fare una domanda?...ho visto un video che fa vedere che ad inizio battaglia ci sono delle immagini dei personaggi che si muovono come fosse una slot machine, voi ne sapete qualcosa???
 

Sephirosu

Too stubborn to die
CloudStrife92 ha detto:
da non perdere!!!...scusate vi posso fare una domanda?...ho visto un video che fa vedere che ad inizio battaglia ci sono delle immagini dei personaggi che si muovono come fosse una slot machine, voi ne sapete qualcosa???

E' un sistema di gioco per fare le mosse speciali, la slot machine si muove a random, e quando becchi 3 faccie uguali di un personaggio, Zack fà una limit, ogni personaggio ti fà fare una limit diversa, le invocazioni funzionano con la stessa slot machine
P.S. il sistema si chiama D.M.W. (Digital Mind Wave)
P.S.S. ma a tè li visualizza i wallpaper sul sito??? :confused: te lo chiedo, perchè, io quando ci clicco non succede nulla :S
 

alexander90

Commander from Hell
non so se sia giusto scrivere qui, ma ho bisogno di delucidazioni...ho visto un video dove i sono zack, sephiroth e genesis che combattono in una sorta di allenamento....qualcuno mi sa spiegare un po la storia??
 
Top