psp vs nintendo ds

a quale final fantasy faresti il remake???

  • FFIV

    Voti: 0 0,0%
  • FFV

    Voti: 0 0,0%
  • FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • FFIX

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Auron the undeath ha detto:
PSP! non si discute....il nintendo DS è la piattaforma meno bella insieme al game cube e poi gli ultimi giochi che sono usciti sono quelli stupidi in cui si deve accudire i cani(mi rifiuto di ricordare il nome)e mi fanno pena...almeno per PSP qualche gioco carino c'è e poi non tradirò mai la sony

ecco come parlano gli ignoranti... complimenti... se conosci solo nintendogs e basi una consolo solo su quello che vedi alla tv... be allora mi fai proprio ridere... Senza togliere nulla alla PSP che apprezzo tantissimo, quello che ho visto finora sono solo remake di vecchio giochi su PSX mentre di originale non ho visto ancora nulla, invece su DS vedo molta piu originalita e inventiva nella gamma di giochi (la console stessa lo è). Poi guarda il tuo commento sulla GC faccio finta di non leggerlo... perchè potrebbe essere umiliante per te la mia risposta
 
Jeegsephirot ha detto:
ecco come parlano gli ignoranti... complimenti... se conosci solo nintendogs e basi una consolo solo su quello che vedi alla tv... be allora mi fai proprio ridere... Senza togliere nulla alla PSP che apprezzo tantissimo, quello che ho visto finora sono solo remake di vecchio giochi su PSX mentre di originale non ho visto ancora nulla, invece su DS vedo molta piu originalita e inventiva nella gamma di giochi (la console stessa lo è). Poi guarda il tuo commento sulla GC faccio finta di non leggerlo... perchè potrebbe essere umiliante per te la mia risposta
mi dispiace per te ma l'ho provato e il mio parere resta sempre quello....PSP forever :ffx02:e comunque ho espresso solo un parere personale e ho solo detto che le due console PER ME sono MENO BELLE della psp(e le console le ho provate tutte con diversi giochi quindi non ti basare sulle tue congetture) ,non so perchè te la sei presa così tanto...(comunque l'ignorante la prossima volta dallo a qualcun altro,evita il sarcasmo inutile e evita di tentare di umiliare la gente perchè fai solo figure da buffone e procuri un umiliazione solo a te stesso...sui forum si danno esclusivamente pareri personali e si esclude a priori un parere generale perchè sarebbe da idioti esprimerlo visto che ognuno dice la sua...ma se questo non l'hai capito non ci posso fare nulla...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Auron the undeath ha detto:
mi dispiace per te ma l'ho provato e il mio parere resta sempre quello....PSP forever :ffx02:e comunque ho espresso solo un parere personale e ho solo detto che le due console PER ME sono MENO BELLE della psp(e le console le ho provate tutte con diversi giochi quindi non ti basare sulle tue congetture) ,non so perchè te la sei presa così tanto...(comunque l'ignorante la prossima volta dallo a qualcun altro,evita il sarcasmo inutile e evita di tentare di umiliare la gente perchè fai solo figure da buffone e procuri un umiliazione solo a te stesso...sui forum si danno esclusivamente pareri personali e si esclude a priori un parere generale perchè sarebbe da idioti esprimerlo visto che ognuno dice la sua...ma se questo non l'hai capito non ci posso fare nulla...)

la tua ignoranza deriva dal semplice fatto che non sai motivare le tue scelte... critichi una console avendo visto un gioco alla tv sui cani e su quello hai basato l' intera console... ah ci tengo a chiarire che la tua ignoranza deriva semplicemente all argomento di cui si sta trattando perchè sinceramente io ho rispetto delle persone e se non le conosco non mi permetterei mai di dargli dell ignorante... rimango dell opinione che dalle tue motivazioni tu di PSP e di DS non capisci niente (figuriamoci di GC)... facevi piu bella figura se dicevi che il DS non ti piace e la finivi la... invece hai preferito tirare fuori argomentazioni che non stanno ne in cielo ne in terra... magari posso aver reagito in maniera un po brusca, ma di certo non mi rimangio cio che ho detto
 

Sephirothlv99

Active Member
ehm.. per tornare in tema
preferisco la psp x un paio di validissimi motivi

1 mi sembra davvero scomodo giokare su 2 skermi separati
2 i gioki della psp hanno grafica e sonoro migliore del DS
3 la psp offre altri servizi oltre ai gioki come guardare film o altri gadget ke ora nn ricordo

però... nonostante ciò... non mi comprerei nessuna delle 2 console portatili perkè ho il mio bel gba sp e poi ki si guarderebbe un film sulla psp? ci ho provato e sono rimasto mezzo cieko :D magari se uscirà un eventuale psp2 con lo spin off di ff7 ^^
 
Jeegsephirot ha detto:
la tua ignoranza deriva dal semplice fatto che non sai motivare le tue scelte... critichi una console avendo visto un gioco alla tv sui cani e su quello hai basato l' intera console... ah ci tengo a chiarire che la tua ignoranza deriva semplicemente all argomento di cui si sta trattando perchè sinceramente io ho rispetto delle persone e se non le conosco non mi permetterei mai di dargli dell ignorante... rimango dell opinione che dalle tue motivazioni tu di PSP e di DS non capisci niente (figuriamoci di GC)... facevi piu bella figura se dicevi che il DS non ti piace e la finivi la... invece hai preferito tirare fuori argomentazioni che non stanno ne in cielo ne in terra... magari posso aver reagito in maniera un po brusca, ma di certo non mi rimangio cio che ho detto
ok resta nelle tue false convinzioni e sprofonda nella TUA ignoranza non mi importa di quello che pensi(per il semplice fatto che sai solo criticare e non rispetti le opinioni altrui dicendo solo *******te infatti ti ho detto che HO PROVATO MOLTI GIOCHI PER DS E NON MI SONO PIACIUTI,e tu non lo hai ancora capito),mi fai pena perchè non riesci a capire neanche quello che gli altri utenti scrivono....non sto più a discutere con te,non ne vale la pena
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Secondo me il DS è molto bella come consolle ed ha un ottimo parco giochi u_u...la PSP è indubbiamente piu potente e bella esteticamente, con la PSP ci puoi fare tante cose, navigare, giocare, ascoltare MP3, la PSP è migliore in fatti di potenza e disponibilità, mentre il DS ha un parco giochi piu ampio!!!

Il DS mi piace anche perchè Hikki ha fatto la pubblicità :lol:

E anche di Nintendogs :lol:

Cercate di non scannarvi regà!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Anche se non ho nessuna delle due io preferirei il DS, è piu incentrato verso il videogioco in se senza dilagare su extra come lettore mp3, foto video ecc...chi compra il DS lo compra per una sola ragione, giocare..

Comunque per Auron, ignorante non è sempre inteso come epiteto, col termine ignorante si definisce anche colui che ignora, cosa che tu hai evidentemente fatto su argomenti come il GC o DS, se infatti ti fossi informato meglio avresti saputo (e visto) che il GC ha ad esempio la grafica migliore della Ps2, e che fra PSP e DS non c'è sto grande abisso di differenza, tu hai ingorato tutto ciò..risultato, sei un ignorante (non inteso come insulto ovviamente)
 
ZeroShift ha detto:
Anche se non ho nessuna delle due io preferirei il DS, è piu incentrato verso il videogioco in se senza dilagare su extra come lettore mp3, foto video ecc...chi compra il DS lo compra per una sola ragione, giocare..

Comunque per Auron, ignorante non è sempre inteso come epiteto, col termine ignorante si definisce anche colui che ignora, cosa che tu hai evidentemente fatto su argomenti come il GC o DS, se infatti ti fossi informato meglio avresti saputo (e visto) che il GC ha ad esempio la grafica migliore della Ps2, e che fra PSP e DS non c'è sto grande abisso di differenza, tu hai ingorato tutto ciò..risultato, sei un ignorante (non inteso come insulto ovviamente)
sono tutti punti di vista...per me la ps2 ha una grafica migliore ma questo è solo un parere...mi sono incazzato solo per l'intervento brusco di jeegsephiroth che non mi è sembrato molto gentile visto che ha tentato di umiliarmi(fallendo) dicendo che ero un ignorante in materia senza sapere che ho giocato a tutte le console che ho citato più volte e di conseguenza non ho mai ignorato le potenzialità delle console ho solo espresso le mie preferenze.
RIPETO:IL MIO E' SOLO UN PARERE E NON HO IGNORATO NULLA...SE IL MIO PARERE NON VI PIACE ED E' DISCORDANTE DAL VOSTRO(per esempio:per me la grafica della play2 è migliore del GC mentre per te non è così) NON DOVETE PRENDERVELA(E NON MI REPUTO UN IGNORANTE IN MATERIA)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Auron the undeath ha detto:
(per esempio:per me la grafica della play2 è migliore del GC mentre per te non è così)

ma allora vedi che mi dai conferma? la questione di grafica non è questione di punti di vista... ma è una cosa matematica su cui non si transige in quanto le prestazioni del motore grafico sono decisamente migliori della PS2... tu gioca a RE4 su PS2 e RE4 su GC (uno degli infiniti esempi che posso farti)... non ce neanche paragone. Va be ma secondo me qui è come parlare ai muri dubito che capiresti il mio discorso...
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Io preferisco il Nintendo DS. Anke xkè se ci pensate la PSP perde molto facilmente i pixel, xkè ha una grafica molto + elaborata del DS.
Secondo me il DS è la console portatile finora meglio realizzata ed anke + divertente da giocarci, grazie al pennino.
Poi ke la PSP abbia anke la musica nn importa, altrimenti ke l'avrebbero inventato a fare l'MP3.
Ki è daccordo cn me m'invii un Pm. L'ho presa a cuore questa discussione.
E se nn lo doveste fare avrete ben presto notizie dal mio Eone avvocato (ke oltretutto ha manie omicide XD).
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Io le ho tutt'e 2 (esoso XD)e preferisco un po + la psp xkè,a parte la grafica e il sonoro migliori,ha dei gioki ke mi attizzano un po + rispetto al ds.
il ds dalla sua ha l'indubbia innovativita data dalle molte possibilita offerte dal microfono incorporato e del touch screen,xò dv dire ke faccio un po fatica ad abituarmi alla grafica un po "cubetosa",dp aver giocato cn la psp.

Sephirothlv99 ha detto:
1 mi sembra davvero scomodo giokare su 2 skermi separati

nn è x niente scomodo xkè quello superiore è usato d solito x mappe e menù ^^
 

SadSephiroth

Nato stanco
La psp è una sola immensa:
1-La carica dura poco (troppo poco)
2-I pixel muoiono come gli americani nello sbarco in normandia
3-pesa
4-La memoria fa schifo, quindi si potevano risparmiare tutto lo sborone del lettore immagini e Mp3 dato che dopo due canzoni si spegne per la batteria.
5-questo è soggettivo, ma per me è brutta.

Il DS è infinitamente meglio, se non fosse per i giochi molto "infantili" sarebbe quasi perfetta.
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Beh x i pixel morti la sony ha appunto dato la possibilità del cambio e in quanto al peso ho appena pesato le 2 imputate:
Ds lite (fo il figo XD) : 2 etti
Psp : 2,6 circa

quindi presuppongo ke un ds normale e un psp abbiano all'incirca lo stesso peso^^

X la carica boh penso duri all'incirca 8-10 ore,secondo me + ke sufficienti;mi sn fatto tutto il viaggio in treno da milano a monaco giocando XD
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
X il cambio dei pixel sono daccordo, xò uno può mai farseli cambiare sempre quando ne salta uno?
Poi la psp è scomoda, pesa, si graffia facilmente, e cm ha aggiunto mio cugino è una sola immensa.
 
Top