Varie Qual'è il miglior sistema di potenziamento dei personaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost

Nuovo utente
Il Migliore per me é Sferografia, è ottimo anche quello del 7, però a mio avviso è limitato visto che c'è un numero di spazi ridotto per le materie.
 

nnin

Senior Seed
voto junction, si è piu liberi e si ha piu scelta

es. Combatto contro fuoco?j att con magie di ghiaccio

e viceversa....

In questo modo di eliminano anche gli equipaggiamenti (oltre le armi)perchè si ci protegge cosi
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh il Junction nn ti permette di sfruttare le magie...ma la sferografia fa venir du' balle!!(forse perchè sto finendo di completarla adesso)soprattutto xkè dopo che ti sei fatto un cosidetto mazzo così per finirla,ti accorgi che i parametri superano a malapena il centinaio!!!!!!ODIO LA SFEROGRAFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::devih::devih:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
=Celes88= ha detto:
Prefersco il sistema di FFVII con le materia
lol celes andiamo proprio d'accordo!!!!!!!!!!^^ anche io amo la materia....decidevi tu le tue combo, le summon, da piazzare sui mitici armlets o bracelets^^ fikisssimoooooooooo!!!!:D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
La sferografia di FFX, senza dubbio alcuno...! :D è duttile e enorme, ti offre un sacco di possibilità... troppo bella!
 

Agilufo

- Shalafi -
A me piacciono un po' tutti i sistemi.... tranne FFIX.
non so se votare per il sistema del X o del X-2. Sono entrambi originali e offrono grandi potenzialità, però portano i personaggi ad essere tutti uguali... Tranne Kimahri, quello nn migliora mai. :lol:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sono piegato, ho votato il X-2. il sistema delle classi così strutturato sui grament grid e le dresspheres cambiabili è stimoltante, e inoltre integrato con oggetti che attivano le abilità di un job su un altro rende i tre personaggi davvero versatili.


ed è l'UNICA cosa bella di sto gioco! :p
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ho votato per le materie ma quello del 5 e del tactics (ovvero il job sistem) e' molto bello pure
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
uscua 94 ha detto:
quello che mi ha deluso di più è stato il 10 perchè anche tidus poteva fare le magie nere invece le dovrebbe fare solo lulu, cmq tra i final fantasy non me ne piaciuto uno in particolare è mejo quello di kingdom hearts, cmq ho votato ff 9
ma scusami in fondo però era lo stesso realistico, perchè lui le può imparare, ma non potrà mai eseguirle come Lulu, che per tutto il gioco ha i parametri magici molto più alti di Tidus (a meno che non potenzi Tidus e lei no...)
 

kallo9031

kallo9031
alla fine se la magia la fa tidus o lulu nn cambia nulla. se tutti e 2 hanno 255 la fanno uguale. cambia solo se hanno le armi dei 7 astri, x esemipo lulu ha amplificamagia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top